E’ possibile richiedere un servizio di assistenza ad Hoc?

Si. ServerPlan offre ai propri clienti un servizio di assistenza 24 ore su 24 che, oltre al ripristino del server virtuale in caso di blocchi o gravi problemi, si occuperà anche di molteplici operazioni di installazione, configurazione, aggiornamento o ottimizzazione che verranno eseguite su richiesta del cliente, senza che quest’ultimo abbia bisogno di un tecnico o un sistemista.
Il nostro personale sarà reperibile attraverso svariati mezzi di comunicazione: Chat, Mail, Ticket di assistenza, ed anche telefonicamente.
Il tutto per essere il più vicino possibile al cliente ed offrirgli tutta l’assistenza che necessità.
Il servizio è facoltativo quindi le aziende che hanno già in organico uno staff tecnico, o i privati esperti che non necessitano dunque di “aiuto”, potranno risparmiare denaro sul canone mensile.
Viceversa, i privati o le aziende senza competenze tecniche o personale dedicato, potranno godere della nostra assistenza senza dover ricorrere a personale tecnico esterno, con un incredibile risparmio di tempo, denaro e risorse.

Per l’elenco completo dei servizi offerti e per ulteriori informazioni sul servizio di assistenza H24, consultate la pagina seguente: https://www.serverplan.com/servizi-avanzati/intrepid-support.
Il servizio ha un costo di 35.00€ mensili per tutti i piani V.P.S. È invece incluso gratuitamente in tutta l’offerta Super V.P.S.

[Torna all’elenco delle F.A.Q.][Torna all’elenco delle F.A.Q. V.P.S.]