Che differenza c’è fra la Super V.P.S. e la V.P.S. semplice?

Il vantaggio principale della Super VPS (rispetto alla VPS tradizionale) consiste nell’affidabilità del sistema: i server Super V.P.S. sono infatti server virtuali ad Alta Affidabilità (H/A), che grazie ad un particolare sistema di archiviazione (Dell Equalogic) permetteranno, in caso di guasto del server dove sono ospitati i vostri dati, la migrazione automatica ed immediata degli stessi su un nuovo hardware. In questo modo non si avranno interruzioni del servizio.
Dunque, affidabilità assicurata.
Con la Super VPS migliorano anche le prestazioni, in quanto le risorse del Server Virtuale sono maggiori rispetto a quelle di un server VPS tradizionale (ad esempio, in termini di RAM si va da 2 a 4 Gb, contro il range 128 Mb – 1 Gb della VPS tradizionale).
Infine, la Super V.P.S., include gratuitamente nei vari pacchetti alcuni servizi aggiuntivi, come assistenza 24 ore su 24, monitoring con notifiche via sms, firewall, backup automatico ecc. (per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata: https://www.serverplan.com/vps-hosting).

[Torna all’elenco delle F.A.Q.][Torna all’elenco delle F.A.Q. V.P.S.]