E’ possibile richiedere un servizio di assistenza ad Hoc?

Si. I clienti possono richiedere il servizio di assistenza H24 per 365 giorni di ServerPlan.
Questo servizio è offerto volutamente come facoltativo.
In questo modo, infatti, gli utenti esperti e con alte competenze tecnico-sistemistiche potranno gestire in totale autonomia il proprio server, risparmiando cosi sul canone mensile.Analoga situazione per le aziende con personale tecnico.
Situazione diversa, invece, per i privati e le aziende che non hanno competenze o personale tecnico. Grazie a questo servizio potranno godere di un assistenza 24ore su 24, equivalente all’avere uno staff tecnico specializzato a propria disposizione, che porrà rimedio in caso di guasti o crash del server, ripristinandolo in caso di blocchi o gravi problemi.
Il nostro personale risponderà a tutte le vostre domande ed esigenze attraverso CHAT, Mail, Ticket di assistenza ed, ovviamente, anche telefonicamente.
Inoltre, con questo servizio, sarà possibile richiedere anche molteplici operazioni di installazione, configurazione, aggiornamento o ottimizzazione, senza il bisogno di un tecnico o un sistemista.
Ad esempio, richiedendo il servizio di assistenza H24 al momento dell’acquisto, il server verrà consegnato già pronto per l’utilizzo, con un setup iniziale che prevede la configurazione del sistema operativo, la sicurezza del server, l’installazione del pannello di controllo.
Quello che richiede normalmente ore di lavoro, o il contatto di un sistemista, viene fatto per te da Serverplan: un notevole risparmio di tempo, denaro e risorse.
Per l’elenco completo dei servizi offerti nel contratto di assistenza, e per tutti i dettagli del servizio, consultate la pagina seguente: https://www.serverplan.com/servizi-avanzati/intrepid-support
Il servizio ha un costo di 35.00€ mensili.

[Torna all’elenco delle F.A.Q.][Torna all’elenco delle F.A.Q. Server Dedicati]