Serverplan premiata da Industria Felix come azienda virtuosa nel Lazio


Postato in data Giugno 17th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

Alta Onorificenza di Bilancio in quanto tra le migliori Pmi con potenzialità di crescita della regione Lazio. Questo è il premio Industria Felix (www.industriafelix.it) ritirato il 15 giugno 2019 presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma in viale Romania. Motivo?

premio Industria Felix
Premio Industria Felix.

Il periodico nazionale Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved Group S.p.A., ha analizzato i bilanci di 9.809 società di capitali con sede legale nel Lazio e fatturati/ricavi tra i 2 milioni e i 72,7 miliardi di euro.

In questo scenario Serverplan è stata scelta tra le migliori aziende in Italia in relazione ai bilanci dell’anno fiscale 2017. La valutazione è avvenuta lo scorso 15 marzo, grazie all’analisi del Comitato Scientifico di Industria Felix che nella provincia di Frosinone ha individuato diversi nomi imprenditoriali come Acs spa, Laziale Interni Auto srl e Mattia Costruzioni.

Premio Industria Felix: cosa significa per noi

Un premio del genere è motivo di orgoglio. Ma, soprattutto, è un segno chiaro dei risultati che abbiamo incassato nel corso degli anni. Che sono stati di duro lavoro, impegno e attenzione per i dettagli. Se hai un hosting o un dominio Serverplan sai di cosa stiamo parlando:

  • Assistenza continua e puntuali.
  • Miglioramento del rapporto qualità/prezzo.
  • Implementazione tecnica costante.
  • Diversificazione dei prodotti.
  • Customer care service presente.

Da molto tempo la nostra attenzione è rivolta a questo: dare qualcosa di più al cliente. Il miglior support è quello che non diventa necessario perché tutto va bene e non ci sono interruzioni di servizio. ma l’inconveniente può sempre interrompere la routine. In questi casi sappiamo cosa fare. E ci sono tante opinioni online che lo confermano, ecco un esempio.

Un supporto tecnico e amministrativo come quello di Serverplan, si trova difficilmente. Sono 20 anni che lavoro nel web e almeno 10 che mi servo da loro con grande soddisfazione. Per me Serverplan resta il miglior servizio di hosting in circolazione. 

Basta dare uno sguardo alle recensioni su Trustpilot per capire cosa significa lavorare bene con un servizio hosting come Serverplan. Il Premio industria Felix ci gratifica perché abbiamo deciso di lavorare sulla responsabilità di essere un ingranaggio di un meccanismo ampio.

Diventare un partner professionale dei clienti

Questa è l’idea. Nel momento in cui aggiorniamo i server all’ultima versione PHP o attiviamo l’HTTP keep alive, o magari l’HTTP/2, per i nostri clienti lo faccio con uno scopo preciso: dare di più. Al tempo stesso manteniamo ben presente la necessità di avere una base stabile.

premio industria felix
Antonio De Luca, primo a sinistra, al ritiro del premio.

Affidabilità, manutenzione costante, support sempre presente. Ecco come abbiamo lavorato in questi anni. E il Premio industria Felix è il punto che ci convince a operare sempre di più in questa direzione. Grazie per averci scelto, buon web: noi continuiamo così.

A proposito, siamo anche su Il Sole 24 Ore e sul sito ufficiale www.industriafelix.it :-)

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?

Latest posts by Riccardo Esposito (see all)





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares