Arriva la connessione a 1 Gbit/s per i server dedicati senza costi aggiuntivi


Postato in data ottobre 26th, da Riccardo Esposito in News. 2 comments

Questa è una delle notizie importanti da condividere con i nostri clienti: da oggi offriamo connessione a 1 Gbit/s gratis per i nostri server dedicati. Vale a dire una scelta importante per chi lavora ogni giorno con gli strumenti del web.

 connessione a 1 Gbit/s

I vantaggi dei servizi avanzati Serverplan.

Pensa all’esigenza tipica di chi gestisce più progetti web e non può usare un hosting di fascia media. Una web agency, ad esempio, ha bisogno di spazio, sicurezza e prestazioni. Deve puntare al top. Per questo sceglie un server dedicato.

Le caratteristiche dei servizi Serverplan

Qui trovi tutte le caratteristiche necessarie per organizzare i tuoi siti e le web app, come i processori delle CPU Intel di ultima generazione, DDR4 2.400Mhz da 16 a 128 Gb e dischi SSD per avere prestazioni massime in termini di caricamento pagina. Da oggi tutto questo si arricchisce grazie a un dettaglio in più.

Connessione a 1 Gbit/s gratis: ma prima?

In precedenza l’offerta base era di 100 mbit/s, con traffico illimitato. Una larghezza di banda che può sembrare sufficiente, ma abbiamo pensato alle prestazioni massime offrendo la connessione a 1 Gbit/s a pagamento. Oggi questa soluzione per i server dedicati è di base, gratuita.

Interessante, per chi vale questa novità?

Lo so cosa stai pensando: questa è la classica combinazione che vale solo per chi acquista da oggi un server dedicato. E i vecchi clienti? Cosa fanno? Nessun problema: questa evoluzione vale per i vecchi clienti e per quelli nuovi, tutti posso usufruire della connessione a 1 Gbit/s.

Da leggere:

Tutto questo vale anche per altri prodotti?

Certo, il passaggio a una connessione di 1 Gbit/s gratis è contemplata anche per server virtuali (VPS) e cloud hosting dove questa opzione è disponibile dall’aprile 2018. Prova una di queste soluzioni, sono perfette per chi cerca la giusta via di mezzo.

Per chi vuole una soluzione dedicata abbiamo server fisici ma anche VPS, cloud hosting: qui investiamo costantemente in sicurezza e affidabilità per garantire ai nostri clienti le migliori soluzioni per i loro progetti web. Vieni a dare uno sguardo.

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




2 commenti su “Arriva la connessione a 1 Gbit/s per i server dedicati senza costi aggiuntivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares