Cyber Monday: sconto del 60% su hosting, VPS e dedicati


Postato in data novembre 24th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

Come ogni anno, dopo il Black Friday, c’è il Cyber Monday di Serverplan, un appuntamento che consente di sfruttare la qualità dei nostri hosting e dell’assistenza che ci contraddistingue, ma con un prezzo vantaggioso. Stiamo parlando di uno sconto che fa la differenza.
Cyber Monday
Il coupon CYBERSP2017 ti permette di risparmiare il 60% sui piani hosting condiviso Linux e Windows. Anche email e PEC sono incluse in questa offerta, ma ecco il passaggio più importante per i professionisti del web: c’è il 60% di sconto anche su Hosting Reseller, VPS e Dedicati. Vuoi qualche informazione in più? Continua a leggere.

I piani hosting condivisi Serverplan

Ovviamente puoi scegliere tra soluzioni Linux e Windows, e puoi sfruttare le diverse combinazioni di risorse per acquistare, con un prezzo scontato, il piano web hosting adatto alle tue esigenze. Ecco le offerte principali che puoi scegliere con sconto Cyber Monday:

  • Starterkit – Il web hosting per chi vuole iniziare con il piede giusto.
  • Startup – Il piano più venduto, perfetto per crescere.
  • Enterprise – Il nome suggerisce tutto: questo è il piano dei professionisti.
  • Enterprise plus – Tutto quello che ti serve per ottenere il massimo.

Le caratteristiche: tutti i server offrono dischi SSD per velocizzare il caricamento delle pagine e ottenere risposte immediate sul browser. Inoltre c’è di default Let’s Encrypt, per avere gratis un certificato SSL sempre al tuo fianco. Senza dimenticare l’assistenza 24/7/365. Scegli subito il tuo hosting condiviso Linux o Windows e inizia la tua avventura online con Serverplan.

Email e PEC: devi essere affidabile

L’hosting è importante, certo. Ma alle offerte Serverplan devi aggiungere il servizio email e, soprattutto, la PEC. Ovvero un servizio di posta elettronica fondamentale per comunicare con le pubbliche istituzioni e per dare valore legale ai tuoi messaggi digitali.

Punta in alto con VPS, dedicati e reseller

La differenza tra il Black Friday e il Cyber Monday è questa: c’è uno sconto più interessante (dal 40% al 60%) ma soprattutto includiamo anche nuovi piani hosting, quelli dedicati a un pubblico più esigente. Esatto, oggi parliamo anche ai professionisti del web. Ecco i prodotti:

  • Server Dedicati – Il massimo, una soluzione specifica per i tuoi siti web.
  • VPS – Per chi vuole fare il grande salto ma vuole provare una soluzione intermedia.
  • Hosting reseller – Non ti basta ospitare il tuo sito, vuoi rivendere il servizio ai clienti.

Insomma, c’è molto da aggiungere a questo Cyber Monday. le offerte hanno un tempo limitato, si chiudono il 27 novembre. Quindi se vuoi iniziare il tuo lavoro online e hai bisogno di fare il passo che ti porta a un livello superiore questo è il momento giusto: scegli Serverplan.

Tutti i dettagli del Cyber Monday

Il Cyber Monday di Serverplan è perfetto per iniziare una nuova avventura online. Però vuoi conoscere tutte le caratteristiche di questa offerta per avere ben chiari i punti che potrai sviluppare. Ecco i passaggi da conoscere per sfruttare questa iniziativa:

  • Sconto per prime attivazioni, no rinnovi.
  • Hosting condiviso, email e PEC: valido solo per il primo anno.
  • Hosting reseller, VPS e Server Dedicati: solo primo mese.
  • Promo valida dal 27 novembre 2017.
  • Codice da usare CYBERSP2017

Non dimenticare, inoltre, il piano hosting con WordPress preinstallato che consente di velocizzare e semplificare le operazioni. Basta un click per essere online, non hai bisogno di altri accorgimenti tecnici. La comodità incontra la convenienza del Cyber Monday.

Come ottenere lo sconto

Basta andare nella pagina dedicata ai piani che ti interessano per scegliere il pacchetto che preferisci. Qui puoi concludere il tuo acquisto e aggiungere nello spazio dedicato il coupon CYBERSP2017 che ti consentirà di ottenere uno sconto del 60%. Allora, sei pronto per iniziare? Acquista il tuo hosting Serverplan con il coupon del Cyber Monday.
Cyber Monday

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares