Hosting, server e domini: le grandi offerte Serverplan


Postato in data ottobre 2nd, da Riccardo Esposito in News. No Comments

Ottobre è il mese dedicato alle grandi offerte per Serverplan. Nel corso dei mesi proponiamo sempre delle soluzioni vantaggiose per chi inizia a collaborare con noi, ma nel mese che dà il benvenuto all’autunno lavoriamo sodo per garantire grandi vantaggi ai nostri clienti.
Hosting, serve e domini
Vuoi dare uno sguardo alle iniziative in corso? Puoi dare uno sguardo alla pagina che racchiude tutte le offerte Serverplan, ma è giusto fare un piccolo riepilogo delle attività che abbiamo studiato per te. Tra hosting, domini e server dedicati hai praticamente l’imbarazzo della scelta.

Sconto hosting per Joomla

Allora, da dove iniziamo? Io direi di ricordare un attimo l’hosting Joomla scontato fino al 5 ottobre. In realtà questa promozione è iniziata già da qualche giorno e si avvicina alla chiusura, però resta una delle scelte migliori per intercettare le necessità dei clienti. Molte persone, infatti, hanno bisogno di piani hosting dedicati a CMS specifici.

Joomla è ideale per creare siti web performanti e articolati. Rispetto a WordPress offre una struttura orientata alla gestione di progetti elaborati e non di semplici blog. Per questo le necessità di chi sceglie un piano hosting sono particolari. Con questa promozione trovi tutto quello che ti serve con uno sconto interessante: sconto del 20% sui piani Serverplan Starter Kit, Startup, Enterprise fino al 5 ottobre. Basta usare il coupon JOOMLA2017 qui serverplan.com/hosting-joomla.

Promozione hosting e dominio .org

La seconda offerta di ottobre riguarda l’acquisto di un qualsiasi hosting condiviso con il .org, dominio preferito per chi deve dare un’informazione chiara a chi arriva sul proprio sito web. La scelta del gTLD, l’estensione del nome dominio, è decisiva per accogliere il pubblico e comunicare le proprie intenzioni prima ancora di atterrare sul blog.
hosting
Nella maggior parte dei casi si punta sul .it o sul .com, anche se i nuovi domini oggi offrono diverse possibilità a chi preferisce usare combinazioni differenti. Il .org è perfetto per i siti web che rappresentano il lavoro di organizzazioni, e usando questa estensione puoi essere riconoscibile fin dal primo momento. Le caratteristiche dell’offerta: 20% di sconto per un piano hosting associandolo a un .org di nuova registrazione.

Lo sconto è valido dal 1 ottobre al 1 dicembre 2017, non riguarda trasferimenti, lo sconto vale solo per il primo anno e non sono inclusi i rinnovi. Puoi acquistare il tuo piano hosting qui serverplan.com/web-hosting dove trovi soluzioni Windows e Linux.

Offerte domini per agenzie e aziende

Esistono domini di primo livello specifici per agenzie e aziende? No, questo è chiaro. Puoi usare l’estensione che preferisci per registrare la tua realtà su internet, ma un punto è chiaro: ci sono dei gTLD che possono fare la differenza. E raggiungere subito l’attenzione del pubblico con una sigla adeguata. Studiata a tavolino. L’offerta di Serverplan punta su queste realtà.
domini
La promozione in questo caso è più lunga, andiamo dal 1 ottobre 2017 al 1 gennaio 2018, ed è valida solo per le nuove registrazioni. Sono esclusi i rinnovi. Vuoi dare una nuova identità alla tua web marketing agency? Vuoi farti riconoscere immediatamente come un professionista? Registra il tuo dominio con una delle sigle che vedi nella grafica, il prezzo è scontato fino all’anno prossimo serverplan.com/registrazione-domini.

Promozione server dedicati e VPS

Questa è la grande offerta Serverplan per chi ha deciso di crescere e di dare la migliore combinazione possibile alla propria attività. Un hosting condiviso non basta, vuoi qualcosa di più: ad esempio un VPS, un virtual private server o magari un server dedicato. Vale a dire una macchina sulla quale gira solo il tuo progetto. O i siti web che vuoi avere sotto controllo: in questo modo tutte le risorse sono riservate a te.
server
I dettagli di tutto questo? La promozione server dedicati e VPS prevede il 50% di sconto per le prime 3 mensilità con l’utilizzo del codice UPYOURBUSINESS. Sono esclusi i successivi rinnovi e i server acquistati prima di quella data. Per procedere puoi andare nelle rispettive pagine serverplan.com/vps-hostingserverplan.com/server-dedicati.

Hai scelto la tua offerta Serverplan?

Non è facile, vero? Con tutte queste promozioni c’è da perdersi. In realtà la soluzione è molto semplice: punta sempre verso la qualità di Serverplan. Qui hai tutte le combinazioni necessarie per avere un servizio hosting vantaggioso ma al tempo stesso economico. Ti ricordo le caratteristiche generali delle offerte: valide solo per il periodo indicato e per il primo anno, sono esclusi i rinnovi e i trasferimenti dominio. Allora, quale occasione scegli?

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares