Offerta hosting Joomla: 20% di sconto per il primo anno


Postato in data settembre 25th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

Buona notizia per chi inizia un progetto web: dal 25 settembre al 5 ottobre ci sarà un’offerta hosting Joomla con sconto del 20% sui piani Serverplan Starter Kit, Startup, Enterprise.
Offerta hosting Joomla
Per ottenere lo sconto basta scegliere uno dei piani sulla pagina ufficiale (serverplan.com/hosting-joomla) e inserire il coupon nel carrello. Altri dettagli? È valida solo per il primo anno. Qui invece ti lascio un paio di informazioni in più sul piano hosting. 

Perché scegliere Joomla

La prima domanda: perché scegliere un CMS Joomla se hai altre soluzioni come che ti semplificano la vita sotto molti punti di vista? Un webmaster esperto non sarebbe d’accordo con questo step, però un passaggio è vero: WordPress semplifica molti aspetti.

Però non può fare tutto. C’è chi riesce a trasformare WordPress in qualsiasi cosa ma per determinati lavori devi andare oltre. Hai bisogno di un content management system capace di gestire grandi quantità di contenuti non per forza in sequenza. Come un sito con WordPress.

Joomla è il CMS dedicato a chi vuole creare qualcosa i diverso dal blog o dal sito vetrina, un portale o un sito web più articolato. Ecco perché hai bisogno di un piano hosting specifico per questo CMS. Qualche consiglio? Ecco le caratteristiche del piano offerto da Serverplan.

Una delle notizie più interessanti: negli ultimi giorni è stato pubblicato l’aggiornamento Joomla 3.8, una versione del CMS che corregge alcuni problemi e propone alcune novità. Come il nuovo routing per ottimizzare gli URL e l’opzione per abilitare il multilingua nei moduli amministrativi. Inoltre corregge due bug di livello basso e medio.

Caratteristiche dell’hosting

L’hosting Serverplan che abbiamo messo in offerta ha tutte le caratteristiche per installare il CMS Joomla sul server e per gestire la sua attività in sicurezza. E con prestazioni elevate. Oltre ad avere tutti i settaggi ideali per questa soluzione, i tecnici dedicati a questo progetto conoscono bene la piattaforma, sono specializzati.

Quindi riconoscono i problemi al volo, un passaggio essenziale per risolvere i ticket nel minor tempo possibile. A proteggere il tuo lavoro c’è il backup giornaliero, sempre utile nei casi estremi. Altre caratteristiche del servizio hosting Joomla di Serverplan:

  • Joomla localizzato in italiano, aggiornato automaticamente.
  • Aggiornamento automatico del rema e dei plugin.
  • Prevenzione brute force e malware con Firewall.
  • Creazione e ripristino automatico delle copie di sicurezza.
  • Dominio incluso e certificato SSL Let’s Encrypt.

Le varie risorse dipendono dal pacchetto che decidi di acquistare, ci sono soluzioni per chi inizia e per chi ha già un progetto interessante da gestire. In ogni caso il trasferimento del sito lo possiamo gestire noi: se vuoi sfruttare lo sconto e cambiare provider questa è l’occasione.

Per approfondire: ottimizzazione SEO per Joomla

Offerta hosting Joomla 

Qui trovi i motivi per scegliere il CMS Joomla, una buona soluzione per siti di grandi dimensioni e portali con sezioni interne. E hai letto i vantaggi dell’hosting Serverplan per ottimizzare il lavoro di questo content management system. Qualche informazione in più? Ecco i dettagli:

  • Valida dal 25/09 al 05/10.
  • 20% di sconto sul prezzo.
  • Offerta per il primo anno.
  • Il coupon è JOOMLA2017.

Per ottenere lo sconto devi scegliere il tuo piano (Starter Kit, Startup, Enterprise). Gli hosting si trovano sul portale Serverplan: clicca sul bottone in basso, copia il coupon e incollalo nella sezione specifica. E inizia subito a lavorare con un CMS specifico per creare qualcosa di più.

Usa il coupon JOOMLA2017 e acquista un hosting Joomla scontato del 20%

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares