VPS e server dedicati: 30% di sconto per chi sceglie Intrepid Support


Postato in data maggio 17th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

L’idea è questa: scegliere una buona offerta server dedicati e VPS ma senza rinunciare alla qualità. E soprattutto a supporto di un team qualificato è sempre disponibile. Per questo abbiamo deciso di offrire il coupon INTREPIDSUPPORT da usare durante l’acquisto, valido dal 17/05/2017 al 15/06/2017, che offre il 30% di sconto per i primi 3 mesi a chi decide di acquistare queste soluzioni per il proprio progetto web.
VPS e server dedicati: 30% di sconto
Perché di progetto si tratta. Quando acquisti server dedicati o VPS lo fai perché hai un obiettivo da raggiungere: vuoi creare un portale di prenotazioni un e-commerce, un sito capace di raccogliere molti contenuti e di rispettare determinate esigenze. Ad esempio hai bisogno di prestazioni elevate, risorse ampie e sicurezza massima. Sempre in flessibilità.

Tutto questo si trova, in proporzioni differenti, nei server dedicati e nei virtual private server. Che sono degli investimenti importanti per le aziende, anche in termini economici. Per questo abbiamo deciso di organizzare la nostra offerta per chi vuole il massimo dal proprio hosting. Con un’attenzione in più all’Intrepid Support.

Perché scegliere Intrepid Support

Prima di dare le indicazioni specifiche sul web hosting adatto alle tue esigenze voglio puntare sull’elemento esclusivo di questa offerta: il supporto. O meglio, l’Intrepid Support: un simbolo di sicurezza,  riconoscibile da chi ha già provato l’esperienza Serverplan basato su sicurezza e velocità. Il nome, poi, è importante in questi casi perché lascia delle indicazioni precise sul tipo di servizio che ti aspetta: precisione, tempestività, competenze specifiche sul servizio.
server dedicati
Ma rispondo alla domanda: perché scegliere Intrepid Support? La soluzione è semplice: per risparmiare tempo, allocare le risorse nel modo giusto ed evitare problemi seri.

Gestire la manutenzione di un server dedicato o di un VPS non è semplice, hai bisogno di competenze specifiche o di un personale adeguato. Anche se puoi occupartene in sede devi coinvogliare a questo passaggio del personale, delle ore da retribuire. Con Intrepid Support questo problema si risolve nel miglior modo possibile.

Ovvero dando l’hosting in mano alle persone giuste, tecnici per affrontare qualsiasi problema e tutti i passaggi necessari per mettere (o rimettere) online la tua presenza online e il tuo strumento per farti trovare dal pubblico giusto. Quali sono gli elementi chiave del supporto?

  • Disponibilità 24/7/365.
  • Niente call center o intermediari.
  • 99.99% network uptime SLA.
  • Figure specializzate.
  • Controllo hardware, spazio occupato, uptime.
  • Ottimizzazione in base al carico della macchina.
  • Scansione di sicurezza.
  • Consulenza per l’ottimizzazione dei CMS

Questo significa che con L’Intrepid Support hai a disposizione un team interno, preparato sulle problematiche e sui CMS più diffusi (WordPress, Magento, Drupal…) che si prende cura del tuo server fisico o virtuale. Particolare attenzione è data al monitoring – con controllo hardware, spazio, carico cpu, mail queues, query lente, blacklist – e alla sicurezza.

In quest’ultimo caso il lavoro dell’Intrepid support riguarda il classico lavoro su antispam, antivirus e scansione malware. Senza dimenticare la protezione Firewall e Anti-Bruteforce, l’installazione delle patch per la protezione contro le vulnerabilità e gli aggiornamenti sistema operativo e pannello di controllo CPanel/Plesk.

 Server dedicato o VPS: perché sceglierli?

Sai quali sono i vantaggi dell’Intrepid Support, ma cosa ti spinge a scegliere un server dedicato? E un virtual private server? La risposta è semplice: il bisogno di un hosting sicuro e performante. Con la prima opzione hai una macchina solo per te e ai tuoi progetti, e noi ti mettiamo a disposizione dei Dell PowerEdge e Switch CISCO 10GB/s. Vuoi qualche informazione in più? Ecco perché scegliere i server dedicati Serverplan.

Le caratteristiche dei VPS.

Offerta server dedicati e vps: le caratteristiche dei nostri virtual private server.

Con i VPS, invece, hai a disposizione una combinazione virtuale per gestire con agilità tutte le risorse necessarie per ospitare un portale mantenendo inalterate prestazioni e sicurezza. Qui puoi leggere i motivi specifici per acquistare un VPS Hosting Serverplan, e con l’offerta puoi sfruttare tutte le sfumature di questo servizio.

Un altro motivo per scegliere i nostri VPS? Sono perfetti per chi cerca una soluzione flessibile, puoi scegliere le risorse che ti servono in completa autonomia. Il tutto senza alcuna necessità di migrazioni o disservizi.

Dettagli dell’offerta server dedicati e VPS

Sei pronto per usare l’offerta server dedicati e VPS di Serverplan? Perfetto, ti ricordo i dettagli: il coupon INTREPIDSUPPORT è valido dal 17/05/2017 al 15/06/2017 e ti dà diritto a uno sconto del 30% sui primi 3 mesi. Al termine delle mensilità si applica il prezzo come da listino e sono esclusi i rinnovi. Quindi, se vuoi iniziare oggi il tuo progetto online questa è la soluzione.

Scegli il nostro server privato Il nostro Virtual Private Server 

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares