Hosting Professionale Linux: sconto del 30% ad aprile


Postato in data aprile 10th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

La novità è questa: dal 10 al 30 aprile 2017 puoi acquistare l’Hosting Professionale Linux con il 30% di sconto, dunque il prezzo sarà di 147 + IVA l’anno. L’offerta vale solo per le attivazioni e per il primo anno, e può essere attivata con i coupon SUPERHOSTING. E tanto basta per rendere la promozione davvero speciale.
Hosting Professionale Linux
Il motivo? Questo piano è uno dei più ambiti perché è la base ideale per progetti impegnativi, che pretendono risorse abbondanti e flessibilità. Non a caso è una delle scelte preferite da chi lavora con gli e-commerce: se vuoi creare uno shop online con Magento o Prestashop (ma non solo) questo è l’hosting che devi scegliere.

Le caratteristiche dell’Hosting Linux

L’Hosting Professionale Linux è una buona combinazione per portali e siti che pretendono grandi risorse. Il motivo di questa scelta: puoi ottenere la punta di diamante dei piani web hosting Serverplan. Basta dare uno sguardo alle caratteristiche tecniche per capire:

  • 50 GB di spazio
  • 100 email
  • 1 dominio incluso
  • Traffico illimitato
  • Backup giornaliero
  • 50 database Mysql e postgreSQL
  • Sottodomini illimitati
  • Easyapp

I 50 gigabyte ti danno serenità, lo stesso vale per traffico e sottodomini illimitati. Poi c’è il backup giornaliero che ti permette di dormire sonni tranquilli: se c’è un problema ripristini la versione precedente del sito e risolvi tutto. Per particolari esigenze è possibile chiedere il backup orario, utile quando le modifiche giornaliere diventano importanti.

Tutte le risorse che ti servono

Sicurezza e velocità sono le parole d’ordine dell’Enterprise Linux. È proprio su questi pilastri che si basa un e-commerce: capace di tutelare i dati dei clienti, rapido nel restituire le pagine e le schede. Questo è possibile grazie ai dischi SSD e alle risorse semidedicate.

A differenza di altri piani web hosting, l’Enterprise Linux ha un trattamento di riguardo: il sito viene inserito in una macchina che ospita al massimo 100 clienti. Ciò significa tutela e sicurezza, ma soprattutto tranquillità in termini di risorse: durante i picchi di visite sei coperto. Ed è importante quando devi vendere prodotti sulle pagine del sito.

Velocità e sicurezza per il tuo e-commerce

Allo stesso tempo la velocità di caricamento delle pagine può essere decisiva. Ci sono tanti fattori che influenzano i tempi di upload, e la qualità dell’hosting fa la sua parte. Ma con i dischi SSD hai il massimo per il tuo shop online: rispetta le regole suggerite da Google e goditi tempi minimi per aprire le pagine più importanti.

Ancora un motivo per scegliere questo piano hosting: massima copertura con l’Intrepid Support, l’assistenza che aiuta i nostri clienti a risolvere qualsiasi problema. Non solo, il servizio comprende gestione dei server, configurazione, monitoring H24, assistenza via ticket, email e telefono.

Scegli l’Hosting Professionale Linux in offerta

Hai la possibilità di acquistare un Hosting Professionale Linux a un prezzo vantaggioso, con il 30% di sconto, per dare una base stabile al tuo progetto, al portale o all’e-commerce che stai per inaugurare. Quali sono i dettagli dell’offerta? Ricapitoliamo:

  • Offerta valida dal 10/04/2017 al 30/04/2017.
  • Valida solo per l’attivazione, no rinnovi.
  • Durata dell’offerta: 1 anno.
  • Sconto del 30%

Dunque il prezzo sarà di 147 + IVA l’anno, per ottenere lo sconto devi inserire il coupon SUPERHOSTING in fase di acquisto. Una soluzione interessante per iniziare una nuova avventura online, non credi? Dai basi solide al tuo sito, acquista il miglior hosting possibile.

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares