Buon Natale da Serverplan: 30% di sconto su tutti gli Hosting condivisi
È proprio il caso di dirlo: in questo periodo dell’anno le offerte Serverplan sono davvero tante. Forse perché siamo a ridosso del Natale e ci segnalate necessità differenti. Perché creare una promo solo per chi vuole acquistare un dominio .IT? O magari per chi vuole passare a un server dedicato? Ci sono persone che hanno solo bisogno di un hosting.
Dal 19 al 28 dicembre 2016 puoi acquistare tutti i piani di hosting condiviso Serverplan a un prezzo vantaggioso: usando il coupon NATALESERVERPLAN ottieni il 30% di sconto. Questa soluzione vale per i nuovi acquisti, e per il primo anno. Sono esclusi i rinnovi. Vogliamo scoprire meglio quali sono le caratteristiche del servizio che ti stiamo offrendo?
Hosting condiviso, scopriamolo meglio
Chi ha grandi necessità in termini di spazio e prestazioni punta verso VPS, cloud e server dedicati. Nella maggior parte dei casi, però, le esigenze si fermano al sito web. O al blog aziendale. In questi casi l’hosting condiviso può essere la soluzione. Soprattutto se parti da una base come quella di Serverplan. Ecco le caratteristiche principali dei nostri hosting:
- Pannello di controllo semplice e intuitivo.
- Backup giornaliero per garantire massima sicurezza.
- Compatibilità con i principali linguaggi di programmazione.
- Antivirus e antispam proteggono la tua casella di posta elettronica.
- Easyapp per Linux: basta un click per installare decine di applicazioni.
Queste sono le basi in comune. Poi ogni piano ha le sue caratteristiche. Tutto dipende da quello che ti serve: con Starterkit hai un punto dal quale iniziare, una piattaforma per creare un sito di piccole dimensioni. Se vuoi crescere però c’è lo Startup che è perfetto per i blogger che pubblicano con costanza. Qualche informazione in più per aiutarti a scegliere:
- 10 GB di spazio.
- 50 indirizzi email.
- 1 dominio incluso.
- Traffico illimitato.
- 20 database MySQL e PostgreSQL.
- 50 sottodomini.
Vuoi arrivare in alto? La soluzione Enterprise arriva a 100 Gb di spazio, che nella versione Linux ti permette di installare con un click decine di applicazioni web. Tra queste anche CMS come Magento, Joomla, Drupal e Prestashop. Sai cosa significa questo? In un attimo puoi iniziare a creare il tuo e-commerce. O il tuo portale. Senza dimenticare che c’è WordPress.
Per approfondire: come scegliere un hosting di qualità
Offerta di Natale: ricapitoliamo
A Natale siamo tutti più buoni, ecco perché l’offerta Serverplan abbraccia tutti gli hosting condivisi. Vale a dire il servizio più comune e utilizzato da chi vuole iniziare un nuovo progetto, da chi vuole aprire un blog aziendale o qualcosa di più impegnativo. Perché lo abbiamo già visto: ci sono i piani Enterprise e le soluzioni professionali che ti permettono di creare tanto.
La nostra idea è questa: sulla qualità non si discute. Che sia un sito vetrina o un e-commerce non fa differenza, devi avere il meglio. Ecco perché oggi, fino al 28 dicembre, puoi acquistare gli hosting condivisi Linux con uno sconto del 30% digitando in fase di acquisto il codice NATALESERVERPLAN. L’offerta è valida dal 19/12/2016 al 28/12/2016 e riguarda solo i nuovi clienti, solo per il primo anno. Allora, sei pronto per festeggiare il Natale con noi?
Riccardo Esposito
Latest posts by Riccardo Esposito (see all)
- Vendere su internet: da dove iniziare - 21 Febbraio 2019
- Come creare link per inviare email da una pagina web - 18 Febbraio 2019
- Come creare un database per il sito WordPress - 14 Febbraio 2019
Lascia un commento