Offerta Hosting Serverplan: 30% di sconto a settembre


Postato in data settembre 5th, da Riccardo Esposito in News, Promozioni. 2 comments

L’estate è finita, si ritorna in ufficio e si lavora per rendere realtà progetti in cantiere da tempo. Ecco l’offerta che fa per te: 30% di sconto sui nuovi hosting Serverplan. Un vantaggio importante per chi inizia un’avventura online, per chi decide di aprire un blog o magari mettersi in proprio e gestire un sito portfolio per farsi trovare dai potenziali clienti.

hosting offerta

Vuoi inaugurare un piccolo e-commerce? Vuoi intercettare nuovi clienti e seguire la logica inbound marketing? In ogni caso hai bisogno di una presenza online, e un buon hosting è il punto di partenza. Senza una base valida e un piano adeguato alle necessità rischi di limitare la tua attività sul nascere.

I vantaggi di un hosting di qualità

Prendi come esempio l’assistenza clienti. Gli intoppi possono capitare ma la differenza è tutta nel support, nella capacità dei tecnici specializzati di risolvere il problema nel minor tempo possibile. Non a caso Serverplan mette a disposizione un’assistenza specifica 365 giorni l’anno, 7 giorni su 7, 24 ore su 24 (puoi leggere le recensioni su Trustpilot). Un esempio:

Eccellente supporto tecnico, rapidità incredibile nelle risposte (anche per le problematiche più “difficoltose”), correttezza quasi mai vista in altre aziende italiane… che altro aggiungere ?

Ancora un dettaglio: la velocità di apertura delle pagine web. Google premia i siti web si caricano nel minor tempo possibile. Il punto di riferimento è sempre l’utente e tu devi essere la migliore scelta possibile. Questa condizione passa dalla velocità di caricamento. Che a sua volta dipende anche dalle caratteristiche dell’hosting.

Per approfondire: quali sono i vantaggi di un hosting veloce?

Le caratteristiche dell’offerta

Quindi, perché risparmiare sulla qualità quando puoi avere un hosting superiore a un prezzo vantaggioso? L’offerta di Serverplan è dedicata proprio chi vuole iniziare la propria attività nel miglior modo possibile. Le caratteristiche di questo sconto:

  • Prezzo ridotto del 30% per tutti gli hosting condivisi.
  • L’offerta non comprende server dedicati, VPS e cloud.
  • Lo sconto è solo sui nuovi contratti.
  • Non sono compresi i rinnovi.
  • L’offerta non è cumulabile ed è valida fino al 30 settembre.

I programmi Starter Kit sono studiati per chi ha esigenze minime. Poi ci sono gli hosting Enterprise con un maggior numero di risorse, per i progetti di ampio respiro e i piccoli portali. Startup è la strada che preferisco: dà il massimo con i blogger come me che chiedono il massimo da WordPress.

Ok, scelgo l’offerta hosting di Serverplan

Per ottenere lo sconto del 30% su tutti gli hosting condivisi Linux e Windows devi andare nella pagina serverplan.com/web-hosting e scegliere il profilo adatto a te. Poi, nella casella dedicata alle promozioni devi inserire il codice HOSTING30. In questo modo acquisti l’hosting al prezzo scontato. Allora, cosa aspetti? Cogli al volo quest’offerta.

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




2 commenti su “Offerta Hosting Serverplan: 30% di sconto a settembre

  1. Ma qual è il prezzo scontato? Per lo Starterkit è previsto un prezzo di 24 euro. Inserendo al momento dell’acquisto il codice promo (hosting30) il conto finale non cambia. Rimane 24 euro + IVA.

    • Ciao Laura, purtroppo lo sconto era dedicato solo al mese di settembre. Se vuoi avere sempre le informazioni relative agli sconti in tempo ti consiglio di iscriverti alla newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares