Partecipa al concorso Eurid con un dominio .eu


Postato in data dicembre 7th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

Hai già acquistato un dominio .eu? Dicembre può essere il momento giusto per dare al tuo progetto web un profilo europeo. Infatti, l’Eurid -European Registry for Internet Domains – ha proposto un concorso interessante dedicato a tutti i webmaster che acquistano un dominio .eu dal 26 novembre al 23 dicembre 2015.
Partecipa al concorso Eurid con un dominio .eu
Le regole per partecipare al concorso sono semplici: devi acquistare un dominio .eu nel periodo di tempo compreso tra 26 novembre e 23 dicembre 2015, poi devi andare sul sito christmas2015.eurid.eu e devi rispondere alle domande che trovi nel form. Pochi dati e sei iscritto.

I nomi dei vincitori verranno pubblicati il 24 dicembre sui portali eurid.eu e christmas2015.eurid. In palio ci sono due premi molto interessanti: per il primo classificato è prevista una settimana in pensione completa, per due persone, presso il resort Saturnia SpA (Toscana). Per il secondo classificato, invece, c’è una bicicletta elettrica.

Qui trovi tutte le regole del concorso: christmas2015.eurid.eu/static/competition-rules.pdf

Dominio .eu: perché comprarlo?

Certo, partecipare al concorso può essere una buona occasione per regalare al tuo progetto web un’occasione in più. Acquistando un dominio .eu, infatti, puoi dare un’impronta particolare al tuo lavoro. Ricorda che il dominio è il primo micro contenuto che le persone leggono, e già da questa stringa puoi dare delle informazioni chiare al lettore.

Inoltre puoi lavorare in ottica brand protection: acquistare un’estensione differente per il proprio dominio è uno dei modi migliori per evitare che concorrenti e altri utenti sfruttino il tuo brand per ottenere visibilità. E puoi dimostrare ai tuoi clienti massima apertura al mercato europeo.

Sei pronto? Partecipa al concorso

Acquista un dominio .eu, rispondi alle domande e partecipa al concorso dell’European Registry for Internet Domains. Ci sono importanti premi in palio per i vincitori. In ogni caso, sfrutta al massimo la forza del tuo dominio .eu.

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares