Nuove offerte per i gTLD da non perdere


Postato in data febbraio 18th, da Riccardo Esposito in Promozioni. No Comments

Ancora tante novità nel settore dei gTLD, ancora offerte speciali per i clienti Serverplan. Dopo un martedì di Carnevale caratterizzato da un codice sconto del 50% su tutti i piani web hosting c’è ancora un’offerta da cogliere a volo. Questa volta, però, l’attenzione è rivolta ai nuovi gTLD.

domini

Come sai i gTLD, ovvero i general top level domain, i domini di primo livello generici, hanno raccolto l’ivito ICANN di liberarizzare le sigle. Prima avevamo semplici .com e .net, ma oggi è possibile scegliere la sigla più adatta al proprio brand. Hai un sito web dedicato alla fotografia? C’è un gTLD adatto alla tua avventura. Stessa cosa vale per un ristorante, per un bar per un albergo.

In altre parole c’è un gTLD per ogni esigenza e in questa sezione puoi trovare tutto quello che ti serve. E fino al 31 marzo puoi sfruttare le nuove offerte per acquistare una selezione di gTLD a soli 6 euro. Ecco le estensioni interessate dall’offerta:

Ricorda inoltre che lo scorso 17 febbraio è stato un giorno speciale per il dominio .party: da questa data. per un intero anno solare, è possibile acquistare il gTLD a un prezzo scontato di soli 8 euro. Registra ora il tuo dominio e batti sul tempo la concorrenza.

Scegli e registra con lo sconto i nuovi gTLD

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares