Hosting WordPress: sconto del 50% fino a ottobre


Postato in data ottobre 20th, da Riccardo Esposito in Promozioni. No Comments

WordPress è importante per te, è importante per la tua azienda e per la tua attività di freelance. Il motivo? Probabilmente perché è un CMS semplice da usare, versatile, potente, ideale per pubblicare un blog. Ovvero una delle strade ideali per raggiungere il tuo pubblico.

hosting

Quindi è normale che da parte tua ci sia una grande attenzione agli hosting WordPress, un’attenzione che vogliamo cogliere e soddisfare nel miglior modo possibile. Come? In primo luogo offrendo un servizio su misura, un hosting capace di adattarsi alle esigenze di chi sceglie questo CMS per lavoro o semplicemente per condividere le proprie idee online.

Ma non basta. Vogliamo dare qualcosa di più. Abbiamo pensato a un codice sconto per tutti gli hosting Linux, quindi anche per le soluzioni dedicate al CMS più amato dai blogger. Nel momento in cui acquisti il tuo hosting WordPress, a partire dal piano Startup, puoi ottenere uno sconto del 50% valido fino al 31 ottobre (rinnovo a prezzo pieno). Per usufruire di questa offerta devi inserire il coupon “sp-wordpress” nel campo in alto a destra che appare in alto a destra dopo aver cliccaro su ordina e dopo aver scelto il dominio.

carrello

Semplice, facile e conveniente. L’hosting WordPress come l’hai sempre desiderato: un click e sei online. Ma noi di Serverplan non ci fermiamo alle offerte: alla base c’è un prodotto che soddisfa le esigenze di chi sta iniziando ma anche di chi ha bisogno di tante risorse.

Il nostro hosting WordPress

Con l’hosting WordPress di Serverplan hai aggiornamenti automatici, Firewall e scansione malware, WordPress localizzato in italiano, uno staff di assistenza specializzato, backup automatico giornaliero e creazione delle copie di sicurezza. I pacchetti li trovi in questa tabella, sono studiati per coprire qualsiasi esigenza.

hosting wordpress

Abbiamo altre risorse per gli appassionati di WordPress. Stiamo lavorando molto sull’argomento blogging, e stiamo pubblicando delle guide dedicate a chi lavora ogni giorno con WordPress. Ad esempio abbiamo pubblicato articoli dedicati ai commenti, ai tag e alle categorie e alle pagine statiche .

Arriveranno altri articoli, li puoi trovare nella sezione del nostro blog dedicata a WordPress. A proposito… hai già scaricato l’ebook dedicato al mondo del blogging? È gratuito, per portarlo sul tuo desktop devi semplicemente condividere la pagina sui social.

Buona lettura e buon blogging da Serverplan!

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares