Nuovi gTLD: gratis, claims, credit, creditcard
Ancora un aggiornamento per chi cerca nuovi domini di primo livello generici per il proprio sito web, per un blog dedicato a un determinato argomento e per un portale legato a un tema ben preciso. Il vantaggio di questi gTLD: attraverso una estensione con un significato ben preciso puoi dare un’informazione all’utente già nella serp, prima di cliccare.
Ma questo vantaggio vale anche offline: sul biglietto da visita, sulla carta intestata, sul block notes il tuo dominio acquista un valore completamente diverso grazie ai nuovi gTLD. E questo vale anche quando pronunci l’indirizzo a voce: deve essere immediato, facile da ricordare.
Abbiamo citato gTLD dedicati al turismo e all’universo medico: oggi c’è spazio (ancora una volta) per i domini legati alla finanza.
- Gratis – Come fai a rinunciare a u dominio di primo livello .gratis? Se hai basato tutta la tua attività su beni o servizi gratuiti questa è la scelta perfetta, una scelta irrinunciabile ma anche ambita da molti. Prenota subito questo gTLD, difficilmente lo troverai libero tra qualche settimana.
- Claims – Una estensione nata per tutti gli uffici online, per tutti i professionisti del settore legale che si occupano di reclami. Raccogliere le opinioni negative dei clienti è un lavoro duro: per questo hai bisogno di un dominio efficace.
- Credit – Istituto di credito? Prestiti per lavoratori dipendenti o pensionati? Cessione del quinto? La tua azienda ha bisogno di questo dominio, semplice e facile da ricordare. Molti sostengono che i nuovi gTLD sono difficili da pronunciale, e che complicano i domini: non per .credit, vero?
- Creditcard – Una cosa è il credito e un’altra è la carta di credito. Per questo hai bisogno di una soluzione specifica: .creditcard è il dominio di primo livello generico che tutte le banche, le cocietà e gli istituti di credito desidderano per promuovere un servizio specifico dedicato alle carte di credito.
Come al solito il percorso continua: la prossima settimana saranno disponibili in General Availability i domini digital, insure, finance, accountants. Noi aggiorniamo l’elenco dei gTLD disponibili: tu devi solo scegliere il dominio adatto alle tue esigenze. Fai il primo passo, supera la concorrenza ora!
Riccardo Esposito
Latest posts by Riccardo Esposito (see all)
- Come creare un database per il sito WordPress - 14 Febbraio 2019
- Come generare una pagina WordPress - 7 Febbraio 2019
- Cos’è l’errore 503 che gli utenti trovano sul tuo sito? - 4 Febbraio 2019
Lascia un commento