Agosto 2014: nuovi gTLD per la tua azienda


Postato in data Agosto 25th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

Ancora nuovi gTLD per la tua attività: l’aggiornamento delle estensioni continua e ogni settimana arrivano nuove sigle per dare alla tua azienda un dominio immediato, capace di comunicare in un attimo il contenuto delle pagine.

In uno degli ultimi aggiornamenti abbiamo pubblicizzato i gTLD dedicati al settore medico, e ancora prima le estensioni indispensabili per le attività turistiche. Oggi l’attenzione è per il settore economico: ecco i gTLD disponibili dal 20 agosto su Serverplan.

  • Cash – Ovvero denaro contante, qualcosa che viene riconosciuto immediatamente da chi vende un bene o un servizio. Questo dominio è ideale per chi si occupa di economia, per società bancarie e carte di credito.
  • Fund – Nuovi fondi, nuove risorse, beni immobili, coperture. Lavori in questo settore, nel settore dell’economia, e sei sempre alla ricerca di nuovo ossigeno per la tua attività. E quando arrivi su un sito web con gTLD .fund gli scopi sono chiari dal primo momento.
  • Investments – L’economia gira e gli affari hanno bisogno di nuove risorse, nuovi ingaggi. In altre parole hanno bisogno di investimenti. Vuoi far capire immediatamente a chi legge il tuo dominio che questo è il tuo settore? Bene, oggi la soluzione è qui e risponde al gTLD .investments.
  • Tax – Argomento spinoso, vero? Se il tuo sito web si occupa di tasse questo è il dominio di primo livello generico che fa al caso tuo: semplice, immediato, facile da ricordare e da pronunciare. Facile anche da scrivere. Praticamente il gTLD perfetto per chi lavora con le imposte.

Questi sono i gTLD già disponibili. Per il 27 agosto è prevista una nuova pubblicazione di nuovi domini di primo livello. Tra questi troverai altri domini legati al settore dell’economia come .furniture e .discount. Tra le new entry c’è anche .fitness, attesissimo da chi si occupa forma fisica e palestra.

Hai già deciso il gTLD per la tua attività? Batti la concorrenza e prenotalo su Serverplan!

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares