Ultimi giorni per passare a Serverplan con le offerte speciali


Postato in data luglio 28th, da Riccardo Esposito in Promozioni. No Comments

Vuoi cambiare hosting? Vuoi trasferire un dominio? Questo è il tuo giorno fortunato perché abbiamo studiato due offerte speciali per te. Due offerte dedicate proprio a chi vuol cambiare vita al proprio sito web.

Quante volte hai pensato di cambiare hosting e scegliere una soluzione adatta alle tue esigenze? Le necessità cambiano e spesso migrare è l’unica soluzione. Per questo abbiamo creato questa offerta davvero speciale: puoi trasferire il tuo sito sui nostri server e scegliere un hosting condiviso linux al costo di 5 euro.

Ovviamente l’offerta non è cumulabile, e a partire dal secondo anno il prezzo sarà quello previsto dal servizio scelto. Nel frattempo il prezzo è questo: 5 euro per trasferire il tuo hosting sui nostri server. E per chi non ha conoscenze approfondite nel campo delle migrazioni?

Nessun problema: puoi importare in modo automatico il tuo CMS WordPress, Joomla e altri ancora. Il nostro tool di migrazione può trasferire sul nostro hosting tutti i file, il database e le email. E poi c’è sempre lo staff dell’intrepid support al tuo fianco.

hosting

Trasferimento dominio

Stesso discorso vale per il trasferimento dominio. Oggi puoi trasferire il tuo dominio e pagare una cifra minima: 1 euro. Per il primo anno è tutto. A partire dal secondo anno, anche in questo caso, i costi saranno quelli relativi al servizio scelto. L’offerta non è cumulabile ed è valida solo per estensioni .it, .com, .eu, .info, . biz, .org, .net (per altre esigenze ci sono i nuovi domini).

Quindi il trasferimento di hosting e domini non mai stato così conveniente. Solo un dettaglio: devi fare in fretta. L’offerta è valida fino al 31 agosto, quindi non hai molto tempo. Passa oggi stesso a Serverplan e approfitta di queste offerte speciali.

hosting

 

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares