Domini da registrare: report, fish, vision


Postato in data luglio 3rd, da Riccardo Esposito in News. No Comments

Rapido aggiornamento della sezione nuovi domini generici. Abbiamo già elencato una serie di estensioni dedicate al mondo dell’industria e del B2B, ma c’è già una manciata di gTLD da inserire nella lista.

gtld serverplan

Il nostro obiettivo è darti delle informazioni tempestive e aiutarti a tenere traccia delle novità: un dominio di primo livello può essere decisivo per il tuo brand, e può aiutarti a raggiungere il tuo pubblico.

Anche il dominio fa parte di quei microcontenuti che devi ottimizzare per comunicare con chiarezza. Ecco perché ti aggiorniamo sempre, ed ecco quali sono i domini che puoi registrare a partire da questo momento sul sito Serverplan:

  • Report – In un mondo in cui tutto può essere monitorato e registrato hai bisogno di uno spazio dedicato solo ai report della tua attività Adesso hai un dominio di primo livello chiaro e immediato. Il tuo sito .report chiarisce immediatamente i contenuti che hai lasciato nel sito.
  • Fish – La tua attività commerciale è basata sulla compravendita del pesce? Sei nel settore ittico e hai deciso di pubblicare un blog o un sito per farti conoscere? L’estensione .fish è chiara, semplice, breve, facile da pronunciare e da ricordare. In pratica rispetta tutti i criteri per scegliere un buon dominio.
  • Vision – Un’idea, una visione, un progetto che vuoi pubblicare e comunicare al mondo intero. Il dominio di primo livello generico .vision è particolare, ma può essere sfruttato per comunicare i progetti più importanti della tua azienda o della tua vita.

C’è ancora tanto da aggiungere a questa lista. Per questo devi tenere d’occhio la categoria dedicata ai gTLD per individuare il dominio adatto alle tue esigenze. Trovato? Bene adesso basta andare sul sito Serverplan per registrare la tua estensione.

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares