Partecipa al programma di affiliazione di Serverplan


Postato in data maggio 26th, da Riccardo Esposito in Promozioni. 1 Comment

Periodo di grandi novità!

Abbiamo pubblicato il nostro ebook, ma abbiamo anche rinnovato il programma di affiliazione per hosting, VPS, domini, powermail e server dedicati. Grazie a questo sistema puoi trasformare i tuoi lettori in clienti Serverplan e, ovviamente, guadagnare pubblicando un banner sul tuo sito o blog.

Il processo che ti permette di diventare un utente affiliato è semplice: ti iscrivi gratuitamente al programma, e scegli un banner da inserire sul sito che punti alla home o a uno dei piani hosting Serverplan.

Fatto, devi solo aspettare che i tuoi visitatori acquistino attraverso il tuo sito.

Un sistema di tracciamento ci permette di avere conferma dell’ordine effettuato grazie al tuo banner e ti verrà attribuita una percentuale (accreditata dopo 60 giorni). Ecco lo schema riassuntivo.

affiliazione

Il nostro consiglio: lavora sull’ottimizzazione del banner, cerca di renderlo visibile senza infastidire la navigazione. A volte essere troppo aggressivi vuol dire ottenere l’effetto contrario: ricorda che devi tutelare l’user experience dell’utente.

Le principali caratteristiche del nostro programma di affiliazione:

  • Varietà di banner e logo.
  • Tracciamento in tempo reale.
  • Statistiche dettagliate.
  • Cookie a 60 giorni.

Facile, immediato, sicuro, conveniente. Queste sono le caratteristiche del programma di affiliazione Serverplan, un programma che permette a noi di ottenere maggior visibilità e a te di guadagnare inserendo un banner nel tuo sito web.

Che aspetti? Partecipa al programma e inizia a guadagnare.

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Un commento su “Partecipa al programma di affiliazione di Serverplan

  1. Pingback: Nuovi gTLD da registrare: facciamo il punto della situazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares