gTLD del giorno: .agency, .boutique, .cheap, .zone


Postato in data aprile 30th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

Stiamo seguendo con cura tutte le novità del settore gTLD. Il motivo lo sai bene: ogni dominio di primo livello che viene reso disponibile per la registrazione può essere una buona occasione per il tuo brand.

nuovi domini

Lavori nel settore del turismo? Forse troverai utile un sito con estensione .holiday. Hai un’azienda dedicata al settore dei fiori o un bar? Bene, puoi già registrare i general top level domain .coffee e .flower. La lista è ancora lunga, per controllare se c’è già qualche dominio interessante puoi dare uno sguardo alla pagina dedicata di Serverplan.

In questi giorni, inoltre, sono stati rilasciati altri domini di primo livello. Vuoi conoscere le nuove possibilità che puoi dare alla tua azienda? Ecco una sintesi delle estensioni che puoi registrare sul nostro portale:

  • Agency – Probabilmente hai un’agenzia, probabilmente hai bisogno di un’estensione che dia subito indicazioni precise sul tuo business. Ecco, finalmente è arrivata: con il gTLD .agency puoi farti riconoscere immediatamente sia offline che online.
  • Boutique – Ecco un dominio di primo livello che può fare la differenza. Registrare un .boutique può essere d’aiuto alla tua attività commerciale, se hai un sito dedicato a esercizi particolarmente raffinati, se vuoi distinguerti dalla concorrenza.
  • Cheap – Versante opposto del commercio: l’estensione .cheap è dedicato al risparmio, all’acquisto ponderato, magari ai negozi che vendono prodotti a prezzi ribassati. L’importante è seguire le esigenze dei tuoi clienti: questo dominio può essere ideale per la tua attività.
  • Zone – Un dominio adatto a usi diversi, personali e aziendali. Utile soprattutto per mercati anglofoni che ti permettono di sfruttare con maggior facilità l’estensione.

L’invito per registrare i nuovi general top level domain: scegliere con cura le estensioni in base alle esigenze della propria azienda. Inutile acquistare domini che non possono portare benefici alla propria realtà, indispensabile battere la concorrenza sul tempo.

Registra ora i nuovi domini e difendi il brand della tua azienda.

Fonte immagine

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares