Nuovi gTLD: .codes .farm .viajes .holiday .marketing


Postato in data aprile 24th, da Riccardo Esposito in News. 2 comments

Il processo di attivazione e registrazione dei nuovi gTLD non trova sosta. Qualche giorno fa abbiamo pubblicizzato la possibilità di registrare domini dedicati agli istituti e all’educazione, oggi siamo di nuovo sul pezzo per avvisarti che ci sono nuove estensioni per il tuo brand.

marketing

Argomento? Come sempre sono vari. I nuovi gTLD si muovono a 360 gradi rivoluzionando ogni settore. Vuoi fare marketing? Lavori nel mondo dei viaggi? Vuoi dedicarti all’agricoltura? Ecco la lista dei domini di primo livello che faranno la tua felicità:

  • Marketing (registrabile dal 16/4) – Iniziamo alla grande. Una estensione .marketing può fare la differenza per la tua azienda. Se vuoi dare subito significati importanti al tuo indirizzo, e se vuoi far capire immediatamente qual è il tuo impegno, questo dominio non lascia dubbi.
  • Holiday (registrabile dal 16/4) – Passiamo al settore del turismo, dei viaggi e delle vacanze. Come lo vedi un dominio roma.holiday? Certo, non è semplice aggiudicarsi una combinazione simile, ,a il dominio .holiday è perfetto per attirare gli utenti che stanno organizzando una vacanza.
  • Viajes (registrabile dal 23/4) – Ancora un dominio di primo livello generale dedicato al circuito traveller. In particolar modo, questo gTLD è perfetto per chi è interessato al mercato spagnolo e dell’America Latina (viajes = viaggio in spagnolo).
  • Farm (registrabile dal 23/4) – Fattoria, podere, ma anche coltivare, allevare, fare l’agricoltore come professione o per passione. Il dominio .farm descrive senza indugi la tua attività. Breve, sintetico e facile da ricordare: puoi chiedere altro?
  • Codes (registrabile dal 23/4) – Il tuo lavoro è legato ai codici? Decodifichi per mestiere o per passione? O semplicemente sei un web developer e ogni giorno sviluppi codici? Bene, hai trovato il gtld per il tuo blog o il tuo sito web.

Lentamente arrivano anche i domini adatti alle tue esigenze. A volte sembra che queste nuove occasioni siano distanti dal nostro mondo, ma solo perché abbracciano qualsiasi tipo di attività Basta aspettare per trovare l’occasione giusta.

La tua azienda ha bisogno di un nuovo gTLD: registralo con il servizio Serverplan ora.

Fonte immagine

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




2 commenti su “Nuovi gTLD: .codes .farm .viajes .holiday .marketing

  1. Pingback: gTLD del giorno: .agency, .boutique, .cheap, .zone

  2. Pingback: Nuovi domini: rest, bar, moda, service, exchange, capital, engineering

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares