Registra i nuovi gTLD .international, .coffee, .florist, .house, .solar


Postato in data aprile 10th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

Abbiamo promesso (giustamente) massima copertura sull’argomento new gTLD, ed ecco una nuova occasione per registrare domini di primo livello generici con Serverplan.

Da ieri sono disponibili nuove estensioni per la tua attività. Già sai quanto sia importante scegliere il giusto dominio per farsi conoscere dai propri clienti, quindi devi valutare con attenzione la scelta di queste sigle.

domini nuovi

Non sai quale domino acquistare? Non ti preoccupare, ti aiutiamo noi a prendere la decisione giusta per la tua azienda. Ecco una breve descrizioni dei nuovi domini disponibili dal 9 aprile 2014:

  • International – Lungo ma immediato. Hai bisogno di un un indirizzo web che comunichi in un attimo la tua attività internazionale? Perfetto, hai trovato quello che cercavi.
  • Coffee – Il sogno di ogni produttore o commerciante di caffè, ideale anche per un bar o per un locale che vuole dimostrare immediatamente il core business. Impossibile farne a meno!
  • Florist – Se il .coffee è perfetto per chi lavora con tazze e bevande, il .florist farà la felicità di tutte le attività impegnate nel settore dei fiori, delle piante e del giardinaggio.
  • House – Ti occupi di case? Hai un sito di compravendita immobili o di attività edili? Ora è disponibile il dominio di primo livello .house, non lasciartelo sfuggire.
  • Solar – Sicuramente una estensione di nicchia, adatta a chi si occupa di tecnologie legate all’energia solare. Però anche questa è la rivoluzione dei gTLD: un dominio specifico per ogni attività.

Ormai il processo è inarrestabile. Ogni settimana arrivano nuovi domini per migliorare il brand della tua azienda, della tua attività di freelance. Noi monitoriamo la situazione e ti aggiorniamo. Tu devi solo seguirci.

E ovviamente registrare i nuovi domini.

Fonte immagine

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares