gTLD per builders, email, solution, support, training


Postato in data marzo 27th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

Perfetto, oggi è il tuo giorno fortunato perché li puoi registrare attraverso il servizio di Serverplan dedicato ai nuovi gTLD. Ovvero quelle estensioni che si allontanano dalle semplicità di .com e .net e permettono di scegliere parole capaci di descrivere la tua attività.

serverplan

Noi di Serverplan stiamo seguendo ogni novità. Ti avvisiamo ogni volta che c’è la possibilità di registrare nuovi domini: devi essere veloce per evitare che la concorrenza ti batta sul tempo.

I domini sono disponibili, ora devi solo conquistarli prima degli altri.

Ancora non hai le idee chiare? Oggi ti presentiamo cinque nuove estensioni per la tua attività professionale: builders, email, solution, support, training. Scopriamole insieme.

  • Email – Praticamente un dominio di primo livello che può essere usato per diversi scopi, sia nell’ambito professionale che personale. Ottimo per aziende e per liberi professionisti che vogliono una piattaforma per racchiudere contatti.
  • Solution – In questa estensione c’è già l’obiettivo del tuo sito web, della tua attività: offrire soluzioni utili per i clienti. Affiancala al nome del tuo brand: il risultato è assicurato.
  • Support – Dopo solution c’è support, un altro dominio che anticipa immediatamente l’obiettivo del tuo sito web. Perché non lo sfrutti per veicolare i clienti che cercano aiuto, soluzioni ai problemi o informazioni?
  • Training – Sei un allenatore? Un life coach? Un personal trainer? Offri un allenamento speciale ai tuoi clienti? Bene, registra questo dominio di primo livello generico e sfruttalo per anticipare le richieste del pubblico.
  • Builders – Il tuo obiettivo è costruire. Il tuo obiettivo è creare qualcosa da una serie di materie prime, o semplicemente dalla tua creatività. E vuoi un gTLD che racchiuda questa capacità. Ecco, lo hai trovato.

Le opportunità si moltiplicano. Ma le occasioni devono essere colte al volo: registra ora i nuovi domini gTLD e dai al tuo brand una possibilità in più per farsi scoprire. Ricorda che con Serverplan sei in ottime mani: siamo accreditati direttamente per la vendita dei nuovi domini.

Fonte immagine

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares