Nuovi domini, nuove occasioni: webinar gratuito per te


Postato in data marzo 17th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

A cosa servono i nuovi domini personalizzati? Ogni giorno si possono registrare nuove estensioni che si moltiplicano a vista d’occhio, ma sono realmente utili? La mia azienda può realmente beneficiare di queste novità?

blog

Queste sono le domande che (giustamente) si fanno molti imprenditori, molti proprietari di blog e siti web che vogliono tutelare la propria immagine online.

Siamo stati abituati a scelte più o meno vincolate, e oggi abbiamo uno scenario completamente nuovo davanti a noi: oltre 700 gTLD in arrivo che ti aiuteranno a descrivere e a presentare la tua attività online.

Non è facile abituarsi, vero?

Per questo abbiamo pensato di proporti un webinar gratuito dedicato all’argomento: i nuovi domini e le opportunità che si nascondono dietro la registrazione di gTLD come .gallery, .guru, .email.

Certo, non tutti sono adatti al tuo scopo. Per questo la scelta è così ampia: devi decidere, ma non è così semplice. La scelta del dominio rappresenta un fattore cruciale per la tua attività, per il tuo brand.

E poi non hai tutto il tempo a disposizione. La concorrenza è rapida, sa cogliere al volo l’occasione, e tu non puoi permetterti di perdere terreno. Devi decidere in fretta.

I dubbi sono tanti. Il nostro webinar ti aiuterà a prendere confidenza con questo nuovo mondo, e a individuare l’importanza dei nuovi gTLD per la tua attività online e offline.

Come e quando

Il webinar è gratuito e si terrà il 18 marzo 2014 dalle ore 15.00 alle 16.30. Per partecipare devi semplicemente iscriverti. Clicca il pulsante che vedi in basso, lascia i tuoi dati e non prendere impegni: ti aspetta una full immersion nei nuovi gTLD!

bottone webinar

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares