Pronti per la seconda ondata di nuovi gTLD?


Postato in data febbraio 20th, da Riccardo Esposito in Hosting, News. No Comments

Continua la rivoluzione nel mondo dei generic top level domain!

I nuovi domini rilasciati dall’ICANN sono perfetti per dare valore al tuo brand: descrivono fedelmente la natura della tua attività e sono numerosissimi, più di 700.

gtld nuovi

Una settimana fa ti abbiamo dato un primo assaggio dei domini che potevi trovare su Serverplan, ma dal 19 febbraio (ovvero da ieri) puoi pre-registrare nuove estensioni per tutelare il tuo brand e dare più valore alla tua attività. Qualche esempio?

.construction
.contractors
.directory
.kitchen
.land
.technology
.today

Sono fantastici questi gTLD

Non puoi rinunciare al .today se lavori nel mondo della comunicazione, dell’informazione e degli eventi. Allo stesso modo .tecnology è perfetto per la tua azienda che si occupa di nuove tecnologie e .kitchen sarà ambito dagli appassionati di cucina (food blogger, sei avvisato)!

Ancora: vuoi creare un elenco di risorse utili? Il dominio di primo livello .directory fa al caso tuo. E il .construction? Ideale per qualsiasi azienda edile, ma attenzione che arriveranno anche .architect e .casa.

gtld

I nuovi domini sono tanti, sono perfetti per il tuo brand, ma hanno un difetto: posso essere prenotati dal tuo concorrente. Per questo devi essere veloce e sfruttare il tempo a tuo favore, devi garantire il gTLD utile al tuo business.

Non perdere questa occasione

Prenota e pre-registra ora il tuo dominio: siamo accreditati direttamente per la vendita dei nuovi domini e possiamo garantire massima sicurezza in ogni operazione.

Fonte immagine – Fonte immagine

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares