4 motivi che (forse) non conosci per acquistare il Cloud Serverplan


Postato in data gennaio 30th, da Riccardo Esposito in Cloud. No Comments

 All’improvviso una necessità: hai bisogno di un hosting cloud. Hai bisogno di affidare il tuo progetto alla nuvola, hai bisogno dei servizi che ti può offrire un servizio IaaS di cloud server on demand come quello di Serverplan.

cloud

Il motivo? Forse hai deciso che non puoi più affidarti a risorse schematiche, chiuse. Il tuo sito web, il tuo portale o il tuo e-commerce ha bisogno di un piano scalabile, di un hosting capace di modellare le risorse intorno a esigenze specifiche.

Vuoi pagare solo le risorse che consumi, ed è per questo che hai preso una decisione: vuoi passare al cloud.

Perfetto, già sai quali sono le ragioni principali che ti spingono a scegliere il cloud. Ed ecco altri 4 motivi che (forse) non conosci per scegliere proprio il cloud Serverplan.

Costi

Nella pagina dedicata al cloud hosting c’è il tool per calcolare i costi del tuo piano in base alle risorse che hai bisogno. CPU, memoria, storage SATA, SAS e SSD: tutto è chiaro con questo sistema. Indichi le risorse e ottieni il prezzo necessario per portare sulla nuvola il tuo progetto.

Cloud

Questo è il modo più semplice per evitare i consumi inutili, e se stai per raggiungere i limiti selezionati c’è un sistema di alert via email e SMS che ti avvisa in tempo. Così puoi acquistare nuove risorse solo quando ne hai bisogno. Comodo, no?

 Attivazione e omaggio

Si inizia con il piede giusto! L’attivazione del cloud hosting è gratuita e hai subito quindici euro di bonus. Ma forse quello che ti interessa ancora di più è la velocità di attivazione, praticamente immediata.

Iniziare a lavorare con il cloud Serverplan è facile, basta un attimo e sei online.

Fatturazione oraria

Esatto, puoi fatturare solo quello che consumi. I Virtual Private Server si possono ottimizzare in tempo reale e puoi scegliere in completa autonomia il tempo necessario: non hai vincoli temporali, usi l’hosting cloud solo per il tempo necessario: questa è la massima espressione della flessibilità cloud.

Cloud Managed

Vuoi sfruttare la versatilità del cloud ma preferisci lasciare la manutenzione ai nostri esperti? Buona scelta: al tuo fianco puoi avere il Cloud Managed, un piano che prevede la massima attenzione da parte del nostro team.

intrepid support

C’è sempre uno specialista al tuo fianco, e il settaggio è a carico dello staff. L’Intrepid Support sarà sempre al tuo fianco e garantirà un’assistenza 365 giorni l’anno, 7 giorni a settimana, 24 ore al giorno.

Solo il meglio per il tuo cloud.

Cerchi ancora un buon motivo per prenotare il tuo hosting cloud? Manda una email e chiedi maggiori informazioni allo staff!

Fonte immagine

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares