Vuoi acquistare un nuovo hosting? C’è lo sconto Serverplan!


Postato in data gennaio 24th, da Riccardo Esposito in Promozioni. 3 comments

Il Natale è passato da un pezzo, è vero, ma c’è sempre una buona occasione per fare regali. E la tua attività online merita un dono: un nuovo piano hosting!

Tanti sono i motivi per acquistarlo. Ad esempio puoi abbinarlo a un dominio che tuteli la tua immagine online e difenda il tuo brand: in un mondo in cui si controlla tutto sul web è importante presentarsi nel migliore dei modi possibili.

sconto

Oppure puoi creare una landing page e promuovere la tua attività, raccogliere tutte le persone interessate a un determinato servizio o bene e convogliare in una pagina studiata ad hoc.

Inutile elencare tutto quello che puoi fare con un dominio e un hosting.

Quello che devi sapere, invece, è che abbiamo deciso offrire un coupon sconto del 50% sull’acquisto del tuo piano Startup.

Pochi giorni fa abbiamo presentato i nuovi piani hosting (sono validi fino al 28/02/2014 quindi devi fare in fretta!): oggi ti regaliamo un coupon. Lo puoi usare per te, per il tuo progetto, oppure lo puoi condividere con i tuoi amici o i tuoi colleghi per acquistare un hosting Serverplan.

Per ottenere lo sconto devi solo condividere questo articolo con uno dei pulsanti che trovi qui in basso: dopo lo share apparirà una finestra con il codice sconto.

Per ottenere il coupon, quindi, basta condividere questo post. Per usarlo devi andare sul sito Serverplan, aggiungere al carrello il piano Startup, inserire il codice promo nella finestra che si trova a destra.

Semplice, non trovi? Condividi questo post, prendi il codice e acquista un nuovo hosting con Serverplan!

Fonte immagine

 

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




3 commenti su “Vuoi acquistare un nuovo hosting? C’è lo sconto Serverplan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares