Le top solution di Serverplan


Postato in data settembre 27th, da Riccardo Esposito in Generale. No Comments

Non ti accontenti facilmente, vero?

Per te il web è sinonimo di opportunità. La rete è il luogo dove sviluppare il tuo business, dove investire e raccogliere frutti. Hai grandi progetti e idee da far fruttare.

superman

In poche parole vuoi il meglio. Cerchi i prodotti di qualità per dare forza e affidabilità alla tua attività. Punti sulle prestazioni, su una presenza online costante ed efficace.

Ecco perché devi conoscere i le top solution di Serverplan: per lavorare con un team di professionisti, per assicurarti sempre un servizio adatto alle tue esigenze.

E per dare alla tua attività delle fondamenta solide.

Web Hosting

Iniziamo con il caro, vecchio web hosting. Abbiamo studiato dei pacchetti ottimi per te che hai grandi sogni da realizzare, ma non vuoi abbandonare la soluzione condivisa su Linux e Windows. Si può andare forte anche senza server dedicato, sai? Ecco qualche esempio:

  • Enterprise 20 Gb – Il massimo del web hosting base. Con questo pacchetto hai a disposizione risorse di tutto rispetto: 20GB di spazio, email illimitate, 500 GB di traffico mensile. Si può affiancare a Easyapp.
  • Enterprise plus Linux 40Gb – La categoria Plus su Serverplan non scherza. Questo è il top che puoi avere dall’hosting condiviso: 40GB di spazio, email illimitate e 1 TB di traffico mensile. Poi c’è il backup giornaliero perché la sicurezza è importante.

Ricorda che abbiamo messo a punto anche un servizio di hosting per rivenditori con diverse soluzioni: forse vuoi dare il massimo ai tuoi clienti, anche uno spazio web gestito da te. Ed è per questo che puoi scegliere tra piani che vanno dai 5 ai 40 Gb.

VPS e Cloud

Ecco una buona via di mezzo tra i piani di web hosting e la classe top. I VPS, ovvero i virtual private server, sono una virtualizzazione dei server dedicati: più semplici da gestire e più convenienti da un punto di vista economico. Ecco il pannello per scegliere il tuo VPS:

vps

Sei tu a decidere le risorse da investire. Il VPS può essere una soluzione utile per fare il primo step fuori dall’orbita degli hosting condivisi. Ancora più flessibile da un punto di vista economico è il Cloud: paghi solo le risorse che usi ed è perfettamente scalabile.

Server dedicato

Quando citi il server dedicato pensi subito alle prestazioni massime, alla sicurezza di un server dedicato solo alle tue necessità, alla comodità di essere l’unico proprietario di una “macchina”. Niente vincoli, niente sorprese: il server dedicato è il top. Ecco tre idee per il tuo business:

  • Supermicro SATA – Il più economico. Le sue caratteristiche principali: Processore Intel Quad Core E3-1230V2, Controller RAID Hardware e LSI 2108 512Mb. Il support è quello che copre ogni mese, ogni settimana, ogni giorno dell’anno solare 24 ore su 24. I dischi SSD e il server monitoring fanno il resto.
  • Dell Poweredge – Saliamo di categoria e incontriamo il punto di riferimento della Serverplan. Questo server dedicato ha caratteristiche speciali: Processore Intel Six Core E5-2430, RAM 16GBb DDR3 Rdimm e dischi 2x3Tb SATA. Traffico illimitato, domini illimitati.
  • Dell Poweredge XD – Il massimo è qui. Con questo server dedicato hai tutto il necessario per lavorare in totale sicurezza con qualsiasi progetto umanamente concepibile: processore 2 x Intel Eight Core E5-2650, 2.0GHz 20MB Cache, Controller RAID Hardware Dell, HD 6x1Tb SATA.

server dedicati

Ovviamente Serverplan non è solo questo. Ci sono programmi per tutte le esigenze e tutte le disponibilità economiche. Tutto ruota intorno a te e ai tuoi progetti: non esitare a mandare una email o a telefonare per avere qualche consiglio sul piano hosting adatto alle tue esigenze.

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares