Hosting professionale Linux: scegli la tua soluzione


Postato in data giugno 20th, da Riccardo Esposito in Hosting. No Comments

Le risorse hosting non bastano mai. Se hai un piccolo blog o un sito portfolio puoi scegliere un server condiviso, uno Starterkit Windows o Linux con 200 Mb di spazio e 5 Gb di traffico mensile.

Ma poi? Può bastare per un progetto avanzato? Risposta ovvia: no.

linux

Quindi scegli un programma superiore, scegli un Enterprise con 20 GB di spazio e 500 GB di traffico mensile. Ma se tutto questo non basta ecco la soluzione: Hosting Linux Professionale.

Questo hosting, diviso in 4 piani crescenti in termini di prestazioni, è perfetto per grandi progetti e applicazioni che hanno bisogno di prestazioni elevate e costanti.

A rendere unico l’Hosting Linux Professionale è la soluzione semi-dedicata: i server ospitano massimo 100 domini differenti, sono più economici di un server dedicato ma possono contare su risorse e performance sempre al top.

Il traffico disponibile raggiunge 1 Terabyte al mese con la versione Enterprise: una garanzia quando vuoi garantire massima stabilità durante i picchi di visite.

hosting linux

Una tabella dei pacchetti Hosting Linux Professionale

E per risolvere qualsiasi tipo di problema c’è il servizio tecnico prioritario che vigila sulla buona salute del tuo spazio. Ecco le soluzioni disponibili per l’hosting professionale:

  • Starterkit Plus Linux: 100 Mb di spazio, 50 Gb di traffico mensile
  • Developer Plus Linux: 500 Mb di spazio, 100 Gb di traffico mensile
  • Startup Plus Linux: 5 Gb di spazio, 400 Gb di traffico mensile
  • Enterprise Plus Linux: 40 Gb di spazio, 1 Tb di traffico mensile

Ovviamente gli account email sono illimitati e puoi contare sul classico cPanel (una garanzia). Il database è mySql, mentre il backup quotidiano garantisce la sicurezza dei tuoi dati.

Vuoi maggiori informazioni su questo servizio? Visita la pagina ufficiale dell’Hosting Linux Professionale e regala al tuo progetto web una marcia in più.

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares