4 motivi per scegliere la “nuvola” Serverplan


Postato in data maggio 24th, da Riccardo Esposito in Cloud. 1 Comment

A volte non basta un web hosting qualsiasi. Hai bisogno di un servizio che offra grandi prestazioni, ma non solo. Hai bisogno di un hosting sicuro, ma che sia anche attento alle risorse.

cloud serverplan

E che riesca a far fronte alle tue esigenze senza sprechi, accompagnando il tuo progetto con i numeri giusti. Perché accontentarti di un server qualsiasi quando puoi avere una “nuvola”? Ecco 4 motivi per scegliere il Cloud Hosting Serverplan:

  • Zero problemi – Ecco la punta di diamante del servizio: il Cloud Managed. Ovvero il perfetto incontro tra flessibilità e sicurezza. Se vuoi il massimo controllo sulle opzioni hosting, ma hai bisogno anche di un team di professionisti che ti aiuti nella gestione ordinaria, questa è la soluzione giusta.
  • Autoscaling – I VPS sono monitorati dall’autoscaling: quando raggiungono il limite di consumo, si aggiungono automaticamente nuove risorse di RAM e CPU che hai impostato. Questo significa prestazioni del sito garantite anche durante picchi di traffico inattesi.
  • Massima flessibilità – Forse vuoi scegliere il cloud server proprio per questo motivo. Serverplan soddisfa la tua voglia di flessibilità: non ci sono vincoli contrattuali, paghi solo le risorse che utilizzi e puoi avere il tuo cloud per qualsiasi periodo di tempo.
  • Sicurezza – I cloud hosting di Serverplan basano la sicurezza dei VPS sulla ridondanza dei nodi: se un nodo subisce un danno, tutte le risorse si trasferiscono su un altro. A questo ci aggiungi il servizio 24/7/365 dell’Intrepid Support, il backup orario, il monitoring 24/24.

Tra i principali vantaggi del cloud firmato Serverplan c’è anche la possibilità di scegliere il template per il VPS, il sistema operativo e l’ambiente LAMP con le applicazioni web (ad esempio WordPress) di cui hai bisogno già ottimizzate e in italiano.

cloud

La migrazione è gratuita sei hai già un altro server, e ti aspettano 15 euro di bonus senza impegni: ora hai tutti i motivi per preferire un Cloud Hosting Serverplan, devi solo trovare la soluzione migliore per il tuo progetto.

Fonte immagine

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Un commento su “4 motivi per scegliere la “nuvola” Serverplan

  1. Pingback: 4 motivi che (forse) non conosci per acquistare il Cloud Serverplan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares