Arriva il backup orario per hosting condiviso!


Postato in data maggio 16th, da Riccardo Esposito in News. 1 Comment

Per te la sicurezza è fondamentale? Devi avere tutto sotto controllo per proteggere i tuoi dati? Serverplan ha studiato il servizio che fa al caso tuo: il backup orario su hosting condiviso.

Cloud Backup

Il backup giornaliero è compreso nel prezzo di tutti i piani web hosting Serverplan. Ma a volte non basta: il tuo database è in continuo ampliamento, e perdere un’intera giornata di lavoro può essere un problema.

Il backup orario, invece, ogni 4 ore salverà i dati grazie al servizio R1Soft CDP, leader nel settore online backup e disaster recover. E per ridurre i tempi di attesa tra backup e ripristino c’è il sistema Bare-Metal.

I dati tecnici del backup

Una sicurezza in più da gestire in autonomia: il backup orario ti permette di ripristinare dal Cpanel l’intero filesystem o solo una parte del database a partire dal primo snapshot disponibile. Ovviamente salvato su storage esterno al server dove è ospitato il sito.

Ecco le principali caratteristiche del backup orario Serverplan:

  • Backup flessibile e scalabile
  • MySQL Backup
  • Sql Server Backup
  • R1Soft CDP
  • Storage Dell Equallogic
  • Sistema Bare-Metal

Come si acquista?

Vai nell’area riservata ai clienti, clicca sul nome del dominio al quale vuoi associare il backup e poi vai sul link “Aggiungi servizio al pacchetto”: raggiungerai lo step 2 del carrello, ed è qui che puoi aggiungere il servizio di backup.

Il backup orario può essere acquistato anche dal tuo pannello di controllo CPanel, cliccando sull’icona R1soft CDP.

Quanto costa?

Il backup orario di Serverplan ha un costo fisso annuale, ma varia in base al pacchetto hosting associato al dominio. Ecco i prezzi per anno, IVA esclusa:

  • Starterkit: 5 euro
  • Developer: 10 euro
  • Startup: 20 euro
  • Enteprise: 30 euro

Acquista ora il backup orario per il tuo hosting condiviso e lavora in totale tranquillità: puoi tornare indietro quando vuoi, i tuoi dati sono al sicuro.

Fonte immagine

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Un commento su “Arriva il backup orario per hosting condiviso!

  1. Pingback: 8 plugin Wordpress per aumentare la sicurezza del tuo blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares