Intrepid Support: promosso


Postato in data maggio 6th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

L’Intrepid Support è uno dei servizi di spicco dei piani hosting: questo è il risultato del sondaggio proposto ai clienti Serverplan che hanno chiesto aiuto al team di supporto.

intrepid support

Per ogni richiesta di assistenza inviamo un questionario con valutazione da un minimo di 0 a un massimo di 5 che prende in esame 4 caratteristiche fondamentali:

  • Cortesia dell’operatore.
  • Professionalità dell’operatore.
  • Tempi di risposta.
  • Chiarezza della risposta.

Quasi tutte le valutazioni, come puoi notare dal grafico, si avvicinano al risultato massimo: un grande traguardo per noi che puntiamo sull’efficacia del servizio assistenza che gioca un ruolo chiave in qualsiasi web hosting.

L’importanza del support

Quando affidi i tuoi dati, il tuo sito web, la tua attività economica a un hosting pretendi un servizio sicuro, affidabile e performante. Ma che sia capace di risolvere qualsiasi tipo di problema nel minor tempo possibile.

intrepid support

Con Serverplan puoi scegliere un server dedicato, un VPS, un server cloud, un normale web hosting o un piano EasyApp e avrai sempre l’Intrepid Support al tuo fianco. Ecco le caratteristiche principali:

Inoltre, per i piani VPS, server dedicati e Cloud puoi scegliere la soluzione Server Managed che prevede una particolare attenzione per il tuo server, comprese le operazioni di installazione, manutenzione e controllo delle prestazioni.
E poi c’è quel dettaglio che ci aiuta ogni giorno a dare il meglio: la passione.

La tua opinione

Tu hai già avuto modo di provare l’Intrepid Support? Hai avuto le risposte che cercavi? Lascia nei tuoi commenti i tuoi consigli e la tua valutazione: abbiamo sempre voglia di migliorare l’assistenza per i nostri clienti.

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares