Intrepid Support: quando l’assistenza diventa totale


Postato in data Febbraio 26th, da Riccardo Esposito in Generale. No Comments

support

Quali sono gli aspetti che influenzano la tua scelta di un servizio hosting?

La qualità e la velocità dei server? La possibilità di avere WordPress già installato? Un carrello acquisti efficace che ti faccia gestire senza problemi i servizi?

Io credo che tra i motivi fondamentali ci sia anche (e soprattutto) un support capace di risolvere i problemi che minano la tranquillità della tua attività online.

Il problema tecnico è sempre in agguato, ed è impossibile scongiurarlo definitivamente: la vera differenza tra i servizi hosting è l’assistenza tecnica.

Per questo motivo hai bisogno dell’Intrepid Support di Serverplan, un’assistenza completa per i servizi hosting, server dedicati, server virtuali e cloud.

intrepid support

La copertura è completa – 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno – per assicurare al tuo business la massima tranquillità, e ogni operazione ha tempi definiti. Ecco i punti chiave del supporto avanzato:

– Gestione completa dei server.
– Configurazione dei servizi.
– Monitoraggio H24 di tutti i sistemi.
– CMS ottimizzati con tecnici specializzati.
– Assistenza live via ticket, mail e telefono.
– No call center: parli direttamente con i tecnici.
– Soluzione Managed per VPS, Cloud e Server Dedicati.

La forza dell’Intrepid Support è l’assistenza progressiva su tre livelli: ogni richiesta di assistenza viene smistata a un team specifico. Il problema è semplice? Si affida al First Aid Team; c’è un problema serio all’orizzonte? Entra in gioco il Premium Team.

In questo modo diminuiscono le attese inutili e i problemi si risolvono senza perdere tempo. Perché il tempo è importante per il tuo sito.

Vuoi fare qualche domanda all’Intrepid Support di Serverplan?

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*