Registrazione trasferimento e rinnovo domini a prezzi scontati


Postato in data gennaio 9th, da Christian Cantinelli in Generale, News. No Comments

Questo articolo è uno dei tanti che pubblicheremo per farvi scoprire tutte le nuove funzioni introdotte con il restyle del sito. Andremo a visionare nel dettaglio tutte le novità apportate che faciliteranno il compito di gestione degli ordini/servizi e scopriremo tutti gli aggiornamenti apportati ai nostri listini.

Nel post di oggi approfondiamo il sistema di credito prepagato che ti permette di risparmiare fino al 50% sul costo di registrazione, trasferimento e rinnovo domini di tutti i tld da noi gestiti; i prezzi sono stati inoltre ridotti di oltre il 15% rispetto al listino precedente.

Il nostro sistema di credito prepagato offre 4 tipologie di ricariche, in base a quella acquistata avrai accesso a una determinata fascia di prezzo che ti permetterà di registrare domini ad un prezzo eccezionale. Per ogni acquisto di dominio il sistema provvederà a scalare dal tuo pacchetto l’importo relativo; l’operazione sarà processata immediatamente senza alcuna attesa di validazione ed il tuo dominio verrà registrato in pochi secondi dalla richiesta. Il credito prepagato non ha scadenza e può essere utilizzato anche per effettuare i rinnovi.

 

costo-domini
Serverplan mette a disposizione del cliente una comoda interfaccia accessibile dall’area clienti tramite la quale è possibile:

consultare l’estratto conto delle operazioni effettuate sul conto
visualizzare il credito residuo
ricaricare qualsiasi importo mantenendo lo stesso listino
usufruire di maggiore sconto passando ad un’altra fascia di credito prepagato

area_clienti-domini

Tutte le registrazione di dominio dispongono di una serie di servizi totalmente gratuiti e gestibili in completa autonomia dalla tua area clienti:

pannello di gestione dns ridondato geograficamente su tre datacenter differenti

modifica dei nameserver

redirect del dominio verso altro dominio o pagina

blocco e sblocco del tuo dominio

richiesta authcode

modifica dei contatti intestatario del dominio web

privacy dominio gratuito (per chi vuole mascherare i dati di intestazione del whois)

 

Ricordiamo a tutti inoltre che Serverplan non si avvale di nessun intermediario per la registrazione dei domini essendo accreditato direttamente con i vari registry.

box_accreditamento

 

Acquista subito la tua ricarica e inizia a risparmiare

 

Christian Cantinelli

Service Manager at Server Plan s.r.l.
Sono il responsabile dell'area di supporto tecnico SP. Coordino i tecnici gestendo criticità, priorità e il rapporto con i clienti.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares