Al via la beta pubblica di Supercloud


Postato in data gennaio 30th, da Serverplan in News. 1 Comment

Finalmente ci siamo. La novità annunciata nelle scorse settimane è disponibile in beta pubblica. Supercloud, il Cloud Hosting di Serverplan, fa la sua comparsa nelle pagine del nostro sito e presenta a tutti i nostri utenti la nuova generazione dei servizi hosting basata su virtualizzazione e risorse dedicate.

Abbiamo già presentato il cloud hosting in un articolo precedente, vediamo ora nei dettagli le caratteristiche di Superclud.

L’essenza di Supercloud è l’unione di flessibilità e autonomia per creare un’esperienza di totale libertà, senza dimenticare la sicurezza garantita dall’assistenza sistemistica del nostro team del Supporto Tecnico.

Attraverso un pannello di controllo semplice ed immediato, è possibile gestire un ammontare di risorse dedicate per creare VPS e renderle operative in pochi minuti, scegliendo ogni dettaglio della configurazione o lasciando fare a Supercloud attraverso i tantissimi templates pronti.

Sistema operativo e ambiente LAMP sono subito pronti per ospitare progetti web di qualsiasi dimensione, e se dovesse aumentare l’esigenza di risorse (anche solo per brevi fasi) aggiungerne di nuove è facile come creare le VPS. Sono infatti necessari pochi click, anche da iPhone, iPad o Android, per adattare RAM, CPU, spazio disco e altri parametri a qualsiasi necessità, come l’aumento inatteso di traffico o una riduzione fisiologica tipica del periodo estivo.

Come si ripercuote tutta questa flessibilità nei pagamenti? Semplice, solo le risorse utilizzate vengono scalate e conteggiate nel costo orario. In questo modo il prezzo finale è sempre sotto controllo e adatto ai bisogni effettivi, senza alcuna dispersione.

Troppo bello per essere vero? Provate per credere. Supercloud offre a tutti gli iscritti un bonus immediato di 15 euro per testare le sue straordinarie caratteristiche e divertirsi con la sua semplicità.

Per tutti i dettagli, visita la nuova sezione del nostro sito dedicata a Supercloud.

Supercloud Mobile App





Un commento su “Al via la beta pubblica di Supercloud

  1. Pingback: Supercloud esce dalla beta, ora è per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares