Nuovi piani per rivenditori, l’offerta si rinnova


Postato in data ottobre 6th, da Serverplan in Promozioni. 2 comments

Dopo l’aggiornamento dei piani hosting Condiviso e Plus, è ora il turno dei piani hosting per Rivenditori. La nostra offerta reseller si rinnova con 4 piani multidominio in versione Linux e Windows:

Senza il peso dei costi per la connettività, e con la garanzia di esclusività del rapporto tra il rivenditore e i propri clienti, i nostri piani Rivenditore sono la soluzione ideale per lanciare o espandere un impresa di hosting professionale.

La sicurezza di un servizio che funziona

Con il 99,99% di uptime garantito e il backup quotidiano incluso, i rivenditori possono offrire ai propri clienti tutta l’affidabilità dei sistemi curati direttamente da Serverplan. E grazie al supporto H24/365 del nostro servizio assistenza, in qualsiasi momento un nostro tecnico è pronto a rispondere alle richieste di intervento e valutare insieme al rivenditore le migliori soluzioni per qualsiasi esigenza.

Account illimitati e ancora più spazio per il tuo business

I piani multidominio offrono spazio frazionabile con:

  • account cliente
  • caselle email
  • database
  • sottodomini
  • email alias e forward
  • account ftp

senza limiti.

Sei già un rivenditore?

Con la migrazione gratuita puoi passare ad uno dei nostri piani reseller in pochissimo tempo e in completa sicurezza. Ci occupiamo noi di trasferire, testare e pubblicare i tuoi dati.

Hai già un piano rivenditore Serverplan?

Per i rivenditori che hanno già scelto i nostri servizi una sorpresa finale: l’aggiornamento ai nuovi piani è completamente gratuito. Per scoprire i dettagli sull’aggiornamento, visita la pagina dedicata.





2 commenti su “Nuovi piani per rivenditori, l’offerta si rinnova

  1. Pingback: Nuovi Server Dedicati, più potenza e soluzioni innovative

  2. Pingback: Auguri per un felice 2012 da Serverplan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares