Uno sguardo nel futuro: i nuovi uffici di Serverplan


Postato in data agosto 9th, da Serverplan in Generale, News. 4 comments

Nella calda estate 2011 l’attività del nostro staff non rallenta e le temperature elevate certo non ci scoraggiano. La sicurezza e l’efficenza dei nostri server restano le nostre priorità e quest’anno abbiamo un motivo in più per essere attivi e attendere con entusiasmo la fine dell’estate.

Per allora infatti i nostri uffici saranno ospitati in una nuova sede. Nuovi spazi, ancora più accoglienti, per tutto lo staff che ogni giorno è al servizio dei nostri clienti, dalla gestione amministrativa al supporto tecnico.

Lo spostamento naturalmente non riguarderà i datacenter nei quali sono alloggiati i nostri server, che non saranno in alcun modo coinvolti. Sarà inoltre garantita la normale continuità dei servizi di supporto tecnico e amministrazione.

Ci prepariamo quindi a salutare, non senza un pizzico di nostalgica malinconia, gli uffici che ci hanno visto crescere. Nei nuovi uffici porteremo con noi tutto ciò che abbiamo scoperto ed imparato in quasi dieci anni di servizio anche grazie ai tanti clienti che ci hanno reso un’azienda di hosting internazionale.

Porteremo inoltre la voglia costante di perfezionare i nostri servizi con tecnologie innovative e affidabili e crearne di nuovi, sempre più vicini alle esigenze dei nostri clienti.

Non manca molto ormai, e per questo abbiamo pensato di condividere con tutti i nostri lettori del blog, amici su Facebook e follower su Twitter, un veloce sguardo nel futuro, per sbirciare dentro le stanze della nuova sede. Per ora si tratta di alcuni render, ma presto seguiranno le nostre foto con lo staff al completo.

sp_office1_0

Cogliamo infine questa particolarissima occasione per ringraziare quanti hanno scelto in questi anni di affidarci la sicurezza dei propri progetti, grandi o piccoli, duraturi o fugaci, con la certezza che li avremmo curati sempre come fossero i nostri.

E’ in arrivo una nuova sede per noi quindi, ma lo spirito resta lo stesso che ci ha contraddistinti, e che i nostri clienti hanno dimostrato di apprezzare.





4 commenti su “Uno sguardo nel futuro: i nuovi uffici di Serverplan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares