Enterprise: il piano hosting per grandi progetti


Postato in data luglio 1st, da Serverplan in News. 3 comments

Inauguriamo la nostra rubrica dedicata ai nuovi piani hosting. Uno spazio del blog dedicato ad approfondire nel dettaglio le peculiarità di ciascun piano ed ascoltare commenti e impressioni dei nostri utenti.
Oggi ci occupiamo di Enterprise, il piano hosting condiviso pensato per lo sviluppo di progetti dai requisiti molto elevati. Le caratteristiche sono eccezionali, e la dotazione di servizi decisamente completa, eccone alcuni:

  • spazio web di 20 GB
  • 500 GB di traffico mensile
  • account email, alias email, email forward e sottodomini illimitati
  • registrazione di un dominio gratuito
  • MySQL e PostgreSQL per la versione Linux
  • pannello di controllo hosting (cPanel/Plesk)
  • pannello di controllo per la gestione DNS
  • htaccess e isapi rewrite

Come ogni piano hosting Serverplan, Enterprise gode del nostro esclusivo supporto tecnico in tempo reale e di una garanzia di uptime del 99,99%. La versione Linux di Enterprise è arricchita inoltre da Easyapp e Sitebuilder, due tool realizzati per facilitare il lavoro di sviluppo e manutenzione di un sito web.

Sitebuilder

Sitebuilder è l’applicazione per creare con facilità un sito professionale attraverso un pratico wizard, scegliendo tra oltre 800 templates e tantissime estensioni per le funzionalità avanzate del sito.

Con Sitebuilder puoi pubblicare il tuo sito web in pochi minuti senza la necessita di competenze tecniche o grafiche.

Easyapp

Con Easyapp installare e gestire un CMS non è più un problema. Più di 60 applicazioni web pronte per essere installate (WordPress, Magento, Joomla, Drupal e molte altre) sempre alla versione più aggiornata. Easyapp facilita inoltre il backup ed il restore del sito attraverso una semplice procedura guidata.

Enterprise si distingue dagli altri piani anche per due caratteristiche esclusive:

  • server Tomcat (solo versione Linux), per sfruttare tutte le potenzialità delle servlet
  • backup orario, una garanzia totale di sicurezza e velocità di ripristino in aggiunta al backup quotidiano incluso in tutti i piani

Suggeriamo la scelta di questo piano ai professionisti che desiderano sviluppare il proprio progetto (siti aziendali dal traffico elevato, e-commerce, grandi portali) in un ambiente stabile e dalla grande capacità con la garanzia dell’assistenza qualificata Serverplan.





3 commenti su “Enterprise: il piano hosting per grandi progetti

  1. Pingback: Startup: il piano hosting per progetti in rapida crescita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares