ServerBugs: il bollettino di Sicurezza Serverplan


Postato in data agosto 31st, da Serverplan in Generale. No Comments

Chi utilizza CMS e applicazioni Web sa bene quanto sia ostico tenersi informati sugli ultimi aggiornamenti di sicurezza e bugfix dei software installati sui propri Hosting. Per venire incontro a queste esigenze Serverplan ha ideato e implementato un nuovissimo servizio: ServerBugs.

ServerBugs consente di essere costantemente informati su bug, exploit e problemi di sicurezza rilevati sui principali software web ricevendo, comodamente sulla propria casella di posta, il bollettino con le segnalazioni e i link ai vari approfondimenti con aggiornamenti ed eventuali soluzioni. Il servizio è personalizzabile: sarà sufficiente inserire nell’interfaccia d’amministrazione i nomi dei CMS di interesse (es. wordpress, joomla) per ricevere le informazioni senza essere inondati da mail relative ad applicazioni che non usiamo.

ServerBugs è un servizio assolutamente gratuito ma realizzato e disponibile in esclusiva per i clienti Serverplan. Per accedere è sufficiente loggare nella propria Area Clienti e selezionare la nuova sezione “ServerBUGS”.

L’Area Clienti di Serverplan si arricchisce di un nuovo utilissimo servizio gratuito: ServerBugs.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares