Hosting Joomla tutto italiano


Postato in data agosto 23rd, da Serverplan in Generale. No Comments

Joomla è senza alcun dubbio uno dei CMS più apprezzati e utilizzati. La semplicità d’uso, unitamente alle buone personalizzazioni che si possono ottenere da un punto di vista grafico e funzionale, lo rendono uno degli strumenti preferiti da web master e web agency nella creazione dei siti per i propri clienti.

Recentemente Joomla è arrivato alla versione 1.6 Beta 7, con la versione stabile ormai a pochi passi dal traguardo. La comunità italiana di Joomla è particolarmente attiva: conta un sito ricco e aggiornato con numerosi tutorial, download, template e un forum frequentatissimo. Da segnalare anche il Terzo Joomla Day previsto a Verona sabato 9 ottobre.

Per chi utilizza Joomla i servizi Serverplan sono un’ottima scelta. Tutti i pacchetti Hosting per Joomla sono configurati per assicurare il perfetto funzionamento del CMS. A seconda di quelle che sono le vostre esigenze e necessità sarà possibile prediligere un pacchetto Hosting Condiviso, l’Hosting Plus (per chi deve metter su un sito che genera discreto traffico, cerca assistenza tecnica prioritaria e precise garanzie di banda e continuità di servizio) o ancora una VPS o un Server Dedicato (nel caso si voglia veramente il massimo).

La qualità della connettività italiana Serverplan e la prontezza del nostro servizio tecnico consentiranno di non farvi perdere tempo in “questioni tecniche” e dedicarvi completamente alla buona riuscita del vostro nuovo progetto.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares