Domini .co disponibili per la registrazione


Postato in data luglio 23rd, da Serverplan in Generale. No Comments

A partire da questa settimana  privati e  aziende hanno la possibilità di registrare  domini “.co”:  il country code della Colombia. Con il nuovissimo dominio sono già stati registrati i siti più frequentati della rete come Facebook, Apple e Google, che non si sono lasciati scappare l”opportunità di proteggere il loro marchio.

5 ragioni per registrare il tuo dominio .co

  • Breve e immediato. Facile da ricordare, veloce da digitare in un periodo in cui i servizi di URL shortner (abbreviatori di url) e social network vanno per la maggiore è proprio ciò che ci vuole.
  • Simile al più conosciuto .com ma nuovo! I domini .co ricordano quelli .com conosciuti e usati in tutto il mondo, ma sono più corti e facilmente scrivibili. Rappresentano di certo una scelta vincente dato che, secondo ricerche, il 75% dei navigatori associa il termine “.co” ai termini compagnia, società (corporation in inglese) e commercio.
  • Il tuo dominio è libero? ServerPlan è uno dei primi Register Italiani in grado di garantirti l’immediata registrazione di un dominio con questo nuovo country code. L’eventualità che il tuo dominio sia ancora libero è molto alta. Non farti scappare questa possibilità e registralo subito.
  • Un successo annunciato. Solo nel primo giorno sono stati più di 26.000 i domini .co registrati, molti dei quali prenotati dalle aziende più famose. Primo fra tutti ad adottare questa nuova estensione è stato Twitter, che usa il dominio t.com come link service.
  • Super conveniente. Solo 28€ (iva inclusa) più email da 2GB con antivirus e antispam, webmail, redirect e servizio privacy.

Per controllare gratuitamente se il tuo dominio .co è ancora libero è sufficiente interrogare il database domini Serverplan.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares