Serverplan Partner autorizzato CPanel e Plesk


Postato in data maggio 6th, da Serverplan in Generale. No Comments

CPanel e Plesk sono senza ombra di dubbio le due migliori applicazioni web per amministrare attraverso interfaccia grafica  i propri servizi di hosting.

I pannelli di controllo sono attivabili sui server dedicati, server virtuali e ne possono usufruire anche i clienti che acquistano soluzioni di hosting condiviso (linux e windows). Avere a propria disposizione CPanel e il pannello Plesk vuol dire poter eseguire con facilità e in sicurezza operazioni come trasferimenti di file, attivazioni di servizi mail, ftp, gestione della sicurezza dei propri account, attivare blog e cms, trasferire account da un server all’altro, gestire il backup dei propri contenuti e tanto altro ancora. Tutte operazioni che senza Cpanel e Plesk richiederebbero importanti competenze tecniche specifiche e l’interventi tramite terminale.

Qui a Serverplan si utilizziamo CPanel e Plesk dal lontano 2002. Abbiamo maturato anni di esperienza nella conoscenza di entrambi i pannelli. Con piacere comunichiamo ai nostri clienti che ServerPlan è Partner Autorizzato sia delle installazioni Cpanel che Plesk: insomma “un certificato” di assoluta garanzia riguardo le nostre competenze e abilità nel gestire al meglio questi utilissimi software web all’interno delle vostre soluzioni di Hosting.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares