Buon compleanno Linux: sconto del 30% su tutti i piani hosting


Postato in data marzo 13th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

Uno sconto del 30% su tutti gli hosting Linux da attivare con il coupon AUGURILINUX in fase di acquisto: questa è la promozione valida dal 13/03/2017 al 19/03/2017. Il motivo di questo evento? È il compleanno di Linux. La data ufficiale della release risale al 13 marzo 1994, e non c’è modo migliore per festeggiare questa ricorrenza.
sconto del 30% su tutti i piani hosting linux
Il kernel Linux, ideato da Linus Torvalds, ha dato vita a un nuovo modo di intendere il software. È utilizzato con il sistema operativo GNU di Stallman, e rappresenta uno dei punti di riferimento per il concetto di open source: software libero nato dal contributo della community.

Oggi Linux ha diverse applicazioni. C’è chi lo usa sul Pc di casa, chi preferisce installarlo in ufficio per godersi i vantaggi di questa soluzione e chi sfrutta le sue caratteristiche per lavorare online: è una piattaforma sicura e ben studiata, una base perfetta per il web.

Non rimpiangerai Windows o Mac, non temere. Tutto questo è possibile solo grazie al contributo di appassionati e studiosi di tutto il mondo che hanno messo a disposizione della community la propria conoscenza. Non è questo un buon motivo per festeggiare?

Da leggere: come scegliere un hosting per il tuo blog

Le caratteristiche dell’hosting Linux

Abbiamo diverse combinazioni per chi cerca un hosting Linux, una combinazione preferita per chi lavora con WordPress che comporta una serie di vantaggi in termini di sicurezza e aggiornamenti. Il motivo è semplice: essendo un open source viene supportato da una community grande quando il mondo.

Quali sono le soluzioni proposte da Serverplan? In primo luogo c’è il piano Starterkit da 2 Gb che, come suggerisce il nome stesso, è perfetto per chi inizia la propria avventura online: prezzo basso, risorse sufficienti per un piccolo sito.

Però hai deciso di aprire un blog quindi vuoi caricare articoli e farti notare. Magari con una strategia inbound marketing. Quindi hai bisogno di qualcosa di più impegnativo. Passa al piano Startup da 10 Gb, una condizione che offre spazi e banda per un progetto in crescita. 

Poi c’è la soluzione per i grandi del web: Enterprise da 100 Gb. In questo caso hai a disposizione tutta la forza e la presenza di un hosting professionale. Puoi fare tutto ciò che serve con questo programma, puoi crescere e sviluppare il tuo sito web come preferisci. E tutto con la serenità di un hosting Linux su server sicuri e affidabili. Ovviamente sviluppati su dischi SSD per garantire massima velocità di esecuzione.

Riepilogo dell’offerta

L’offerta che proponiamo va dal 13/03/2017 al 19/03/2017.  Lo sconto è del 30% sull’acquisto dei piani Hosting Linux (come sempre comprensivi del costo dominio) e riguarda solo nuove attivazioni, solo per il primo anno. Sono esclusi i rinnovi. Per ottenere la riduzione del prezzo devi aggiungere il coupon AUGURILINUX nel campo dedicato agli sconti. Quindi, se vuoi iniziare una nuova avventura insieme al pinguino Linux questa è l’occasione giusta. 

Scegli il tuo hosting Linux firmato Serverplan con il 30% di sconto e pubblica il tuo sito

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?

Latest posts by Riccardo Esposito (see all)





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares