Offerta server dedicati e VPS: 50% di sconto per i primi 3 mesi


Postato in data febbraio 6th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

Una grande offerta per chi ha bisogno dei piani più affidabili e impegnativi: abbiamo previsto il 50% di sconto per i primi 3 mesi su server dedicati e VPS. Ovvero le macchine che permettono di portare avanti i progetti che fanno la differenza.
Offerta server dedicati e VPS
Questo sconto è valido dal 6 al 28 febbraio 2017 , si attiva con il coupon SUPERSERVER e ha come riferimento solo le nuove attivazioni, non i rinnovi.  In questo modo puoi ottenere il massimo da un servizio avanzato: hai la qualità tipica di un prodotto Serverplan ma anche la convenienza del prezzo dimezzato. 

Server dedicato Windows e Linux

Partiamo dalla punta di diamante, dal server dedicato. Ovvero una scelta non comune che si addice a i professionisti che hanno bisogno di prestazioni massime. Ma anche di efficienza e affidabilità. Puoi essere una web agency che assicura i progetti dei clienti in uno spazio privato, o un’azienda con una serie di siti da gestire in un’unica infrastruttura.

O forse hai più portali, un certo numero di e-commerce,  che hanno bisogno di risorse. Ad esempio server con unità di archiviazione SSD che garantiscono performance e stabilità. Quindi scatta il bisogno di acquistare un server dedicato. Che può essere paragonato a una casa indipendente, mentre l’hosting condiviso è l’appartamento in un palazzo.

I pro e i contro, anche all’interno della metafora, sono chiari: un web hosting è più economico ma i comfort sono limitati. Le risorse non sono il massimo e devi condividere lo spazio con altri inquilini. Un server dedicato, invece, è indipendente: massimo accesso alle potenzialità della macchina, nessun rapporto con altri inquilini, sicurezza al top.

Da leggere: guida generale ai server dedicati

VPS, il server virtuale

In molti casi il VPS (virtual private server) viene indicato come il passaggio intermedio tra web hosting condiviso e server dedicato. Questa soluzione è versatile, e ha come grande pregio la scalabilità: puoi acquistare un server con una soluzione base e all’evenienza effettuare un upgrade. In questo modo paghi solo quello che ti serve veramente.

Il virtual private server riesce a sintetizzare molti vantaggi di chi sceglie una macchina individuale, pur mantenendo il prezzo conveniente. E soprattutto con una facilità d’uso che può lasciare sorpresi.

Infatti i VPS possono vantare, insieme ai server dedicati e all’hosting cloud, il pannello di controllo Octopus: una vera comodità che ti consente di creare macchine virtuali e fare upgrade dei server in un attimo. Ora tutto questo diventa ancora più semplice grazie all’offerta di febbraio. Vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche.

I dettagli della promozione 

L’offerta Serverplan dedicata ai VPS e ai server dedicati è valida dal 6 al 28 febbraio 2017, permette di dimezzare del 50% il prezzo per le prime tre mensilità. Per attivare lo sconto in fase di acquisto, alla conclusione dell’ordine, bisogna usare il codice SUPERSERVER. Il coupon sarà valido 3 volte, il numero dei mesi previsti per l’offerta.

Allora, vuoi iniziare a fare sul serio? Approfitta dell’occasione che abbiamo preparato per te: vai sulle pagine rivolte a server dedicati e a VPS per cogliere al volo la nuova offerta Serverplan.

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares
0