Offerta Hosting: solo per un giorno 22% di sconto sui nuovi acquisti


Postato in data novembre 9th, da Riccardo Esposito in News. No Comments

Una giornata speciale per chi vuole dare il via a un nuovo sito web: solo per oggi ci sarà uno sconto del 22% su tutti i nuovi acquisti. E su ogni prodotto presente nel catalogo Serverplan. Una bella occasione, vero? Ma non è di certo l’unica.
Offerta Hosting
Quante offerte hosting abbiamo pubblicato negli ultimi tempi? Molte, tutte dedicate a necessità differenti per dare a tutti i potenziali clienti nuove occasioni per creare progetti, aprire blog, inaugurare e-commerce. Perché tutto parte da questo, giusto? Da un hosting di qualità capace di soddisfare tutte le richieste.

Certo, molto dipende dalla singola scelta. Per un piccolo progetto puoi acquistare uno Starter Kit, se hai delle urgenze specifiche puoi puntare su un piano Start Up che garantisce un buon numero di risorse. Questa è la soluzione ideale per chi vuole fare blogging, ma se il tuo obiettivo riguarda il mondo e-commerce la strada è diversa.

I dettagli dell’offerta

Allora devi acquistare un hosting professionale, qualcosa che sia in grado di sostenere il traffico che deriva da un grande portale. Tutto dipende da te e per questo abbiamo deciso di pubblicare un’offerta hosting capace di comprendere tutte le esigenze. Ecco i dettagli:

  • 22% di sconto su tutti i prodotti Serverplan.
  • Offerta valida solo per i nuovi acquisti.
  • Valida su tutti i prodotti, non cumulabile.
  • Hai solo 24 ore di tempo.

Esatto, hai tempo fino a mezzanotte dell’11 novembre (oggi) per acquistare la base per far partire i tuoi progetti. Per ottenere lo sconto non hai bisogno del coupon, basta procedere con l’acquisto. Allora, cosa aspetti? Vai sul sito www.serverplan.com e sfrutta lo sconto del 22%.

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares