.online .tech .store: il futuro a portata di rete.


Postato in data ottobre 10th, da Valentina Di Marco in Generale, News, Promozioni. No Comments

Innovazione, progresso, passione e attitudine alla vendita.

Sappiamo quanto questi valori appartengano ai Ns Clienti.Gli e-commerce generano traffico, visibilità, guadagno.
Chi svolge un’attività di vendita on line si ritrova ad analizzare dati di fatturato e statistiche analitiche sulla base della quale pianificare e/o rivedere le proprie strategie di marketing.

Ma qual è il motore trainante di tutto ciò?
A Nostro avviso, la passione per il progresso, il genio dell’intelletto e la disciplina nel metterlo in atto.
Le estensioni .online, .tech, .store rappresentano la scelta vincente per orientare le proprie passioni verso il mondo delle transazioni economiche, per accreditare attraverso la rete le proprie idee innovative nel settore tecnologico, per consolidare l’esclusività del proprio marchio e condividere il frutto del proprio ingegno con utenti, acquirenti e comunità di riferimento.

Di seguito le caratteristiche delle GTLD:

Inventività, sperimentazione e focus sulle vendite.

Molte imprese italiane basano il proprio business su prodotti ed idee innovative. Vere e proprie rivoluzioni di settore che richiedono passione, costanza, studio e completa dedizione. Le GTLD .online .tech e .store veicolano con un’impronta molto significativa il concetto di rivoluzione e sperimentazione, creando un legame concreto tra i nuovi progetti, le start up, il marchio e la monetizzazione degli stessi.

Velocità nello scambio di informazione.

Oltre il tessuto imprenditoriale specializzato, sono protagonisti indiscussi della rivoluzione e del progresso che attraversa la rete, le piccole e medie imprese di manifattura, le scuole, le università, i laboratori di ricerca.
L’innovazione per avere un impatto rivoluzionario e diventare opportunità di progresso e di guadagno, deve essere ‘verificata’, ‘accreditata’, ‘universalmente accettata’ e ‘condivisa’. Le GTLD in promozione evocano concetti in cui si possono riconoscere tutti gli operatori del mercato nei settori della tecnologia. Sono un veicolo di comunicazione mirata, di scambio di informazioni, di arricchimento d’idee creative, di interconnessione tra i protagonisti del progresso e del marketing online in ogni settore.

Validità temporale

Sappiamo quanto sia vitale la ‘rete’ per il futuro del Business. Le GTLD .online .tech e .store rappresentano concetti tradizionali, universalmente condivisi, in grado di evocare intrinsecamente il concetto di modernità, oltre i limiti di tempo e spazio. Perché il business si nutre delle dinamiche dei tempi presenti, si proietta nel futuro ma non può prescindere dal passato.

Chi abbraccia la sfida del progresso e della vendita on line ricorda con emozione il momento in cui per la prima volta ha avuto il coraggio di sperimentare un’idea, di assumersi un rischio, di cambiare uno status quo, di avviare un e commerce.

Con .online .tech e .store, la tua Rivoluzione inizia adesso. 

 

Valentina Di Marco

Valentina Di Marco

Domains Registration Department at Server Plan
Assisto i nostri clienti nella Sezione Domini dove mi occupo anche dei rapporti con i Registri in Italia e all'estero,aggiornamenti normative ICANN, pianificazione e organizzazione campagne marketing, scrittura articoli blog, Newsletter, Social Network.
Valentina Di Marco




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares