Offerte server dedicati e VPS: 50% di sconto


Postato in data ottobre 3rd, da Riccardo Esposito in News. No Comments

Questo è un periodo interessante per i clienti Serverplan. Dopo lo sconto sull’hosting condiviso e quello dedicato ai domini .shop c’è una nuova notizia da segnare in agenda: quella dedicata ai giganti del web. Di cosa sto parlando esattamente?
Offerte server dedicati e VPSDelle offerte server dedicati e VPS. Per tutto il mese di ottobre ci sarà uno sconto del 50% per chi acquista server dedicati e virtual private server. Come puoi ben immaginare queste sono risorse che vengono valutate in termini differenti rispetto all’hosting tradizionale.

Infatti lo sconto è esteso ai primi 3 mesi di attività: chi lavora con questi strumenti sa che è un buon risparmio. Per chi invece non le conosce è giusto fare un po’ di chiarezza.

Server dedicati e VPS: cosa sono?

Chi muove i primi passi nel mondo dei siti web forse non ha bisogno di server dedicati o VPS, ma chi ha già diversi lavori all’attivo come webmaster deve porsi il problema: è arrivato il momento di fare il salto di qualità. Perché con queste soluzioni puoi migliorare i progetti e rispettare le tue esigenze.

Parlare di hosting condiviso vuol dire seguire il significato del nome: lo spazio che acquisti lo dividi con altre persone, i clienti del provider. Il server dedicato, invece, è una dimora tutta tua: hai una macchina che gira solo per te, con le caratteristiche che chiedi.

E poi non hai problemi in termini di traffico. Vuoi qualche motivo in più da aggiungere alla lista? Ecco perché hai bisogno di un server dedicato. Il VPS è una via di mezzo, ovviamente orientata verso performance che ti consentono di lavorare in libertà. Con qualche limite in più rispetto ai server fisici. Ecco qualche buon motivo per scegliere i VPS.

Cerchi server dedicati economici?

Non è questa la strada da seguire. Quando hai bisogno di determinate risorse non puoi lesinare: devi scegliere un prodotto di qualità. Ma c’è una soluzione alternativa: trovare una buona offerta per un server dedicato di qualità a un prezzo vantaggioso.

Offerte server dedicati e VPS

Lo stesso vale per i VPS, i virtual private server. Noi conosciamo le tue esigenze e ti lanciamo la proposta: acquistare un prodotto Serverplan a un prezzo dimezzato.

Così per tre mesi puoi avere efficienza e convenienza. Non è il massimo? Guarda le caratteristiche dei server dedicati Serverplan. La stessa qualità la puoi trovare per i virtual private server. Che adesso puoi avere per i primi tre mesi con il 50% di sconto.

Offerte server dedicati e VPS: ecco i dettagli

L’offerta è valida fino a ottobre sulle nuove attivazioni, non ci sono coupon, lo sconto parte in automatico con i vari servizi. Basta andare sul sito, configurare e iniziare la tua avventura.

Con l’acquisto viene applicato il 50 % di sconto. Importante: non c’è alcun vincolo annuale, puoi interrompere quando vuoi. Allora, cosa aspetti? Ecco i link utili per acquistare un server privato e un VPS con Serverplan.

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares