Sconto del 30% su hosting Serverplan a febbraio


Postato in data febbraio 15th, da Riccardo Esposito in Promozioni. No Comments

C’è un elemento della tua digital strategy che sarà sempre presente. Anzi, quasi sempre. Ma che ti darà le basi per creare qualcosa di importante per il tuo business: un portale turistico, un ecommerce, un blog per intercettare i potenziali clienti con contenuti interessanti.
sconto del 30% su hosting Serverplan
Contenuti realmente interessanti, non quei comunicati stampa che si continuano a spacciare per articoli. Per fare tutto questo hai bisogno di un hosting di qualità. Un hosting pensato intorno alle esigenze del tuo progetto. Puoi avere soluzioni diverse in base al CMS che scegli:

  • Hosting WordPress – dedicato a chi vuole lavorare con blog e magazine online.
  • Hosting Joomla – Per portali e progetti impegnativi.
  • Hosting Magento e Prestashop – Offerte dedicate a chi lavora con l’ecommerce.

Un hosting performante è la base per il tuo lavoro. Ecco perché abbiamo studiato nuove offerte, nuove occasioni per acquistare un servizio Serverplan. Per il mese di febbraio c’è uno sconto del 30% sull’attivazione di tutti i piani hosting condivisi Linux e Windows.

Per ottenere lo sconto devi scegliere il piano hosting che preferisci e inserire il codice sconto “promo-hosting” nel campo dedicato. Vai nella pagina hosting di Serverplan, scegli il servizio che ti interessa, effettua l’acquisto e inserisci il codice sconto nell’apposito campo.

hosting offerta

Qualche dettaglio in più: questa iniziativa non è cumulabile, è valida per tutto il mese di febbraio 2016 (28/02/2016), dura un anno da quando fai l’acquisto, è valida per nuove attivazioni e non per rinnovi. Ora non ti resta che acquistare il tuo hosting: buon web da Serverplan.

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares