Cyber Monday e Black Friday: offerte hosting e domini


Postato in data novembre 27th, da Riccardo Esposito in Promozioni. No Comments

Ci sono momenti che devi cogliere al volo. Ci sono offerte che non puoi rifiutare. Qualche esempio? Te ne lascio due: Black Friday e Cyber Monday di Serverplan, due giorni speciali per chi è in cerca di occasioni da regalare al proprio progetto web.
Black Friday: Offerte Hosting e Domini di Serverplan
Di cosa sto parlando? Per il Black Friday, il giorno inizia lo shopping natalizio, abbiamo pensato di puntare su hosting e domini. Ecco le offerte che abbiamo selezionato per te:

  • Domini .it a 5 euro
  • Domini .eu a 2.50 euro
  • Offerte Hosting con sconto del 60%

Assistenza Serverplan, hosting di qualità per i tuoi progetti, prezzo scontato. Solo per un giorno, solo per il Black Friday. Ma aspetta… e il Cyber Monday? Certo, abbiamo pensato anche a questo appuntamento.

Durante il Cyber Monday l’attenzione è dedicata ai beni tecnologici, e abbiamo deciso di dedicare spazio ad altri prodotti: 3 mesi in omaggio per chi acquista server dedicati o VPS.

Questo è il momento giusto per iniziare un nuovo progetto.

Offerte hosting e domini: come ottenere gli sconti?

Semplice, nel momento dell’acquisto devi inserire i coupon sconto nei rispettivi campi: oggi devi utilizzare il coupon blackfriday, lunedì 30 novembre è il turno di cybermonday.

Coupon inserito? A questo punto puoi acquistare gli hosting o i domini con lo sconto. Qualche dettaglio relativo alle offerte: sono valide per il primo anno e solo per i nuovi contratti e nelle 24 ore dei giorni indicati. Ecco i link delle sezioni dove usare i coupon:

Questo è tutto. Ora devi solo scegliere la soluzione giusta per il tuo progetto. Buon Black Friday e Cyber Monday da Serverplan: per qualsiasi informazione e chiarimento puoi contattare il nostro staff via email o telefono.

nuovi domini hosting

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares